Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Volevo rispondere alla recensione del tipo che ha criticato il fatto che non volessero accettare un pagamento inferiore ai 5€ con la carta, quando il DPCM lo prevede ..... a colpi di DPCM c'avete fatto perdere inutilmente due anni di vita, beline!!! Quanto al rapporto qualità/prezzo di questo locale, direi che valutarlo 5 stelle è fin poco, e ho detto tutto
Se avete un treno in coincidenza alla stazione di Genova Principe, uscite dalla stazione e subito a sinistra troverete il chiosco dove gustarvi un'ottima focaccia genovese
Personale gentilissimo,torta pasqualina di ottima qualità e abbondante, due bicchieri di buon vino bianco... quattro euro! Fantastico ????????????????????????????
Panini buoni e servizio con personale gentile e veloce. Sono disponibili bibite fresche. (Coca cola mezzo litro 2.50€) Prezzi panini onesti. Per ogni ingrediente in più viene aggiunto 1 euro.
Sono presenti alcuni tavoli alti da utilizzare in piedi, non sono presenti posti a sedere.
Semplicemente fantastico, il personale è efficiente, simpatico, competente, sa mettere tutte le persone a proprio agio, ottima qualità dei prodotti e amplia scelta, rapporto qualità prezzo il migliore di tutta Genova, a qualsiasi ora puoi gustare gli ottimi panini ad un ottimo prezzo visto il lungo orario di apertura, consiglio di provarlo assolutamente, non ve ne pentirete.
Panini, tramezzini, caffè.... tutto ottimo e ad ottimo prezzo. Se è sempre pieno, ci sarà un perché....????
Molto veloce, volevano rifiutare un pagamento con la carta di credito per un importo inferiore a 5euro.
Il Dpcm non prevede importi minimi ,
Aggiornatevi!!
Ottimo assortimento di panini e altre cose per mangiare quando fate tappa in questa stazione, buon caffè, staff cordiale, ottimi prezzi, etc. etc. Consigliatissimo!
(Comprate la t-shirt del chiosco, porta fortuna)
Quick Facts About Il Chiosco
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 03:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 03:00 AM |
| Wednesday | 05:00 AM - 03:00 AM |
| Thursday | 05:00 AM - 03:00 AM |
| Friday | 05:00 AM - 03:00 AM |
| Saturday | 05:00 AM - 03:00 AM |
| Sunday | 05:00 AM - 03:00 AM |
How to go there
Location
Places