Il Chiosco Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
È sempre un piacere mangiare in questa Baita sul Lago di Cardito. Ottimi gli antipasti con salumi e formaggi locali, eccezionali i primi. Centrati i prezzi
Il chiosco gestisce anche il parcheggio adibito anche a sosta camper. Il servizio di scarico non è funzionante. La zona è molto affollata la domenica con purtroppo la sosta selvaggia fuori dal parcheggio senza controlli da parte dei vigili. Nel weekend al chiosco si può anche mangiare.
Luogo incantevole, pace dei sensi, cordialità fuori dal comune!
Inizio con il ringraziare di cuore Lucio, il gestore del Chiosco e dell'oasi incantata chiamata Lago Selva che mi ha dimostrato grande umanità e generosità senza nemmeno conoscermi.
Bando alle ciance, il bar/ristorante ha una vista che riempie gli occhi e lo spirito e solo questo sfama, ma una volta assaggiati i primi fatti con pasta fresca straordinaria e mantecata con specialità tipiche.. beh lì ti fermi!!!! Fino a quando, come d'incanto, dal retro del Chiosco esce una lingua di fumo delicata delicata, come nei cartoni animati ed il naso si "riempie" di profumo di carne alla brace... "ciccia" a km 0 di prima scelta e cotta alla perfezione sulla fiamma viva, beh a questo punto il paesaggio può aspettare, il mondo può aspettare, la morte può aspettare!!!
Ho campeggiato lì con amici e poi con la famiglia tanto ho apprezzato i luoghi, la cordialità e la serenità che si respira!
Unico rimpianto abitare lontano e non poter fare parte di quel bel mondo che c'è e difficilmente si trova in giro.
Consiglio per gli acquisti siete vicini dovete andare, siete lontani dovete capitarci, siete di passaggio dovete provare!
Logorroico si, ma a ragion veduta, provate!
Un saluto a tutte le persone che ho incontrato con l'augurio di tornare.
Claudio sotto la pioggia
Sempre una certezza!
Siamo stati in questo ristorante circa un anno fa, è già allora eravamo rimasti piacevolmente sorpresi, oggi ci siamo tornati ed abbiamo avuto la conferma!!!
Tutto ottimo, ad iniziare dalla disponibilità e gentilezza, sia del proprietario che delle ragazze, i piatti, dall'antipasto ai primi alla grigliata di carne, cucinati con cura e gusto ottimo. Merita una menzione il prosecco Ruggeri Santo Stefano, che non si trova facilmente negli altri ristoranti. Lo consiglio vivamente, e di sicuro ci ritorneremo presto!!!
Pace e relax per 360 giorni all'anno...
Ambiente giovane, simpatico allegro.
A disposizione un piccolo lago artificiale, molto conosciuto dai locali. Vietato il bagno, ma lo fanno tutti. Bellissimo il giro del lago. Il Chiosco, posto molto accogliente
Posto tranquillo, menù locale con ottimo cibo, personale cortese e attento alle esigenze del cliente. Spazio all'aperto. Pet friendly
Trattandosi di un chiosco non è male...cibo e servizio molto buono...una pecca i bagni....orrendi... sporchissimi.. improponibili specialmente con bambini
Quick Facts About Il Chiosco
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places