Hero image

Il Chioschetto Villa Furlo Park

+39 339 185 7093
Via Flaminia, 61033 Villa Furlo di Pagino PU Italy
Open Today: 11:30 AM - 02:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Posticino “alla mano” in mezzo alla natura bellissima della gola del furlo. Da provare almeno una volta se si è di passaggio. Persone cordialissime e piadina squisita (da provare erba e salsiccia) Ritorneremo!!
Posto molto carino lungo la strada con parcheggio ..
la piadina ottima .. erba e salsiccia un colpo di classe ..
consiglio e ci tornerò sicuramente .
Io mi sono fermato qui in mountain bike per riposarmi in un posto fresco, ottima la piadina buonissima la birra ???? è molto simpatico il proprietario, peccato solo per il Passo del Furlo che è chiuso da febbraio 2021
Ci sono stata a pasquetta con mio marito ed alcuni amici
Ci è piaciuto molto
Per chi ama stare all'aperto e assaporare ottime piadine romagnole ottimo vino e salumi e formaggi ottimi
Davvero tutto buono
Lo consiglio
Posto accogliente e "alla mano", senza tante pretese estetiche, ma carino nella sua essenzialità. Il personale cordiale e soprattutto, cosa non sempre scontata nei posti " di passaggio", servizi igienici tenuti in maniera impeccabile ed encomiabile. Complimenti.
Posto carino, perfetto per un post escursione. È proprio un chiosco con i tavoli all'aperto; offre piadine, patate fritte, bibite e gelati. Gestori molto cortesi e alla mano
Piadina buona e bella farcitura. Personale gentilissimo. Servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Molto bello il posto. Da provare!
Ritrovo a conduzione familiare, piadine eccezionali, ottima birra alla spina, l'ambiente non è ricercato, ma si sta veramente bene, prezzi super, ogni volta che vado al Furlo ci vado!

Quick Facts About Il Chioschetto Villa Furlo Park



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 01:00 AM
Tuesday 11:30 AM - 01:00 AM
Wednesday 11:30 AM - 01:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:30 AM
Friday 11:30 AM - 02:30 AM
Saturday 08:00 AM - 02:30 AM
Sunday 07:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location