Il Chioschetto Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Street food molto divertente economico gustoso di qualità anche vegetariano da consumare in spiaggia o in un giardino
Fermati oggi per caso ora di pranzo
Aperitivo e scelta Piadine varie ed altro..
Buone Birre alla Spina
Staff Gentile ed efficiente
Luogo Tranquillo in riva al mare.
Uno dei posti preferiti: il mare, un calice di vino locale, la gentilezza del gestore. E il promontorio con Numana da sfondo....niente di meglio!
Pessima esperienza,c'erano tante vespe e venivano di continuo sulla piadina, poi chiedo se il cane può stare e dopo ti trattano malissimo di fronte ai clienti dicendo di spostarlo perché da fa' fastidio a due persone mettendo in dubbio ciò che ho dire, ma come vi permette, quella gente che ha scelto di sedersi li non ha paura dei cani, non gli piacciono,perché c'erano altri posti se il cane dava veramente fastidio.
Checco e Michela sono fantastici !!!!!!!! Io quest'anno l appartamento che ho preso qui a marcelli era lontano da loro ,cmq tutti i giorni mi facevo 2 km per passare la mia giornata in spiaggia libera dove a prestare servizio ci sono loro con questo piccolo chiosco rifornito di tutto quello che serve per stare in spiaggia!!!
Grandissimi ragazzi a tutto lo staff!!!!!!
Ottimo posticino con vista mare per gustarsi un aperitivo con i piedi nella sabbia.
Un posto bello e molto accogliente. Spiaggia libera. Staff gentilissimo ????
I cocktail da urlo ????
L'atmosfera è sempre wow ????
Locale situato sulla riviera del Conero tra Marcelli e Numana da un ottimo servizio alla spiaggia libera adiacente ...se volete farvi un aperitivo consiglio lo
spritz con airone rosso della Poli veramente ottimo.
Quick Facts About Il Chioschetto
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 09:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 09:00 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places