Hero image

il Casale di Giulia

+39 06 8675 4655
Via di Pratica, 201, 00128 Roma RM Italy
Open Today: 05:30 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Abbiamo pernottamento qui per andare al Cinecittà World. Ottima accoglienza, camere ben arredate( forse bagno un po' piccolo),ottimo cibo e personale molto disponibile. Una menzione particolare per la colazione, in una sola parola SUPER!!
A presto
Di passaggio a Roma decidiamo di andare a trovare amici nella Città di Pomezia e ci consigliano il Casale di Giulia così decidiamo di provare questo meraviglioso Casale.
Veniamo accolti dal giovane cameriere Andrea che ci fa accomodare nonostante fosse ancora presto nel Pomeriggio, optiamo per un Aperitivo a base di antipasti caldi e ci facciamo coccolare da Andrea che ci spiega la storia del Casale e del suo propetario Sign. Amodio ….niente di più ammirevole
Ci perdiamo nella bellezza del Countryside Pontino visto anche la grandezza di questo Agriturismo che funge anche da B&B per chi volesse pernottare e per chi volesse si può anche acquistare verdure fresche di Stagione e dei Limoni meravigliosi …. Insomma se passate a Pratica di Mare e vicino il Museo Archeologico non potete non visitare il Casale di Giulia.
Ringraziamo Andrea e il Sign. Amodio per la splendida serata ed accoglienza
Gianni Telesca
Best Western Group Uk
Giuseppe Accardo
Primo Experience Group
Bel posto in un casale ristrutturato e ben arredato. Il personale è attento ad ogni richiesta del cliente ed il servizio è veloce, considerando la grande affluenza di persone nel fine settimana.
Lo consiglio in settimana in quanto si può godere di una maggiore tranquillità e della sempre discreta compagnia del proprietario e personale di sala che elargiscono ottimi consigli!
Locale adatto anche alle cerimonie.
Carne eccelsa, pizza da migliorare però buona!
Ho dato due stelle solo per la location.,altrimenti il mio voto sarebbe stato più basso. Abbiamo aspettato un quarto d'ora prima che l'unico cameriere presente in sala ci facesse accomodare. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi xon gnocco fritto e due fettuccine al ragú e 1 bottiglia d'acqua , il tutto per 50 euro. Peccato peró che lo gnocco fritto non é mai arrivato,il tagliere era composto da numero 3 fette di salame e due di fette di prosciutto di qualità non eccelsa. Le fettuccine una porzione piccola piccola e anche queste niente di che
Location bellissima, ricca di verde e spazi aperti, curata in ogni particolare. Abbiamo mangiato benissimo ed inoltre ha un ottima selezione di carni. Personale gentile, preparato e disponibile. Consiglio di andarci.
Siamo stati a pranzo, su consiglio di un amica. Ottimo consiglio. Location molto bella, completamente nel verde, tutto molto curato e ordinato dall' esterno compreso di giochi e aree per bimbi, fino ai locali interni, tutto pulito, accogliente e ogni cosa al posto giusto. Il personale, tutto, molto gentile, professionale, attento alla cura del cliente, si percepisce che c è in ottima gestione alle spalle. Le portate ed il menù eccellenti, materie prime di qualità, molto ben presentate. Prezzi giusti considerando tutto il contesto. Lo consiglio sia per un pranzo domenicale in famiglia, che per matrimoni e altri eventi.
Molto deluso da questo posto dove volevo mangiare da tempo. Cibo insipido con porzioni scarse e prezzi troppo alti. Le portate sono arrivate tutte in momenti diversi quindi non abbiamo neanche pranzato insieme praticamente…
Sevizio lento e pietanze scoordinate (non siamo riusciti a mangiare quasi nulla insieme)prezzo decisamente alto scarsa qualità e con poca scelta.
Buona la carne

Quick Facts About il Casale di Giulia



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 05:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 05:30 AM - 11:00 PM
Thursday 05:30 AM - 11:00 PM
Friday 05:30 AM - 11:00 PM
Saturday 11:00 AM - 11:00 PM
Sunday 11:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location