Il Bucaneve Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
-
Dogs allowed outside
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Siamo stati benissimo, posto caratteristico immersi nel bosco della vetta, piatti veramente deliziosi, noi abbiamo preso tutto a base di funghi, complimenti al cuoco, bravissimo!!!
Ottima accoglienza, sia dal signore che ci ha servito al tavolo, sia la signora al bar, veramente persone squisite e alla mano, torneremo sicuramente, lo consiglio vivamente!!!!
Piccolo ristorante caratteristico sulla cima del monte Amiata, abbiamo provato sia la polenta ai funghi che era molto buona che un paio di primi con pasta fresche con funghi o ragù entrambi buoni. Servizio abbastanza veloce e prezzi giusti.
Locale abbastanza freddo,la stufa non ce la faceva a riscaldarlo e ai momenti si spengeva anche. D'inverno è piacevole fermarsi dopo una bella salita e riscaldarsi..invece ci siamo ulteriormente raffreddati. Ci aspettavamo una polenta bella calda,invece era abbastanza tiepida. Menomale non ghiaccia. Non ci è stato portato il pane che nel menu era incluso insieme al coperto e servizio.. Ci aspettavamo un po' di più visto che il posto è bellino e il servizio all'inizio prometteva bene.
Riguardo alla risposta del proprietario: ci deve aver scambiato per qualcun altro. Il pane non c'era e il coperto era incluso nel conto. Siamo venuti un mesetto fa.
Personale gentilissimo e cordiale, ma servizio estremamente lento. Seduti alle 12.50, ci siamo alzati senza chiedere il caffè per paura di quanto ci sarebbe voluto, alle 14.45. L’antipasto, crostini ai funghi, senza particolare carattere. Le tagliatelle al ragù di cinghiale, oltre che fredde, sapevano davvero di poco. Tutta altra storia le cappelle di porcini arrosto e la tagliata rosmarino e pinoli, veramente ottimi. Prezzi adeguati.
Ci siamo fermati per riscaldarci con un bombardino con panna, ottimo! Davanti alla stufa nella sala interna. Molto accogliente
Ci siamo sentiti a casa. Abbiamo passato delle ore veramente piacevoli in questo posto e abbiamo mangiato bene e pagato il giusto. La cordialità del proprietario é stata il plus che non ci aspettavamo. Ci ritorneremo sicuramente.
Ottimo! Finalmente sulla Vetta del Monte Amiata una genuina cucina toscana: ottima pasta, ragù magro e ristretto, porcini freschi cotti senza snaturarne il sapore, ma esaltandolo. Prezzi onesti.
Complimenti per la qualità e la simpatia. Questa nuova gestione è davvero apprezzabile.
Servizio un po' confuso (eravamo in tanti) il posto strettino. Ma il cibo davvero squisito, porzioni ottime e materie di qualità. Non vedo l'ora di tornare
Quick Facts About Il Bucaneve
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places