Il braciere di Franco e figli Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Wine
Dining options
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Sono stato al braciere per la prima volta, consigliato da amici, insieme a mio figlio. Ambiente rustico e spartano da buona trattoria catanese, ma senza rinunciare alla qualità.
Abbiamo preso antipasto siciliano per due, patatine medie, un piatto di carne di cavallo arrostita mista io (fettina, polpetta semplice e polpetta pistacchio e philadelphia) e un filetto di cavallo mio figlio. Più le bibite.
Abbiamo speso circa 25 euro a testa. E le valevano tutte. Ottima qualità. Il filetto in particolare, che ho avuto modo di assaggiare, era uno spettacolo. Complimenti!
Consigliato da un amico decidiamo di andare.
Il braciere, una trattoria accogliente, semplice a conduzione familiare, come sentirsi a casa. Il personale è molto gentile e ti consiglia sulla scelta
La carne di cavallo buona , soprattutto le polpette di cavallo, quelle al pistacchio fenomenali .
Poi abbiamo preso gli involtini, cipollata e un piccolo antipasto
Consiglio questo posto perché oltre a esserci trovati bene , la carne è buona e il prezzo è moderato.
Vasta scelta di carni, tutte ottime e ben cucinate. Abbiamo preso antipasto siciliano, filetto di cavallo, cipollotti, polpette con pistacchio, verdure grigliate e insalata della nonna. Tutto squisito, la carne un burro. Prezzo onesto
5 stelle meritate, il personale gentilissimo, molto veloci nel servizio, ambiente pulito e mangiare di qualità. Non e' caotico ma molto rilassante. Vasta scelta di carne e prelibatezze. Complimenti alla prossima.
Inizio con il dire che la carne di cavallo mangiata al braciere è la più buona e di qualità che ho mai mangiato , e ne ho mangiata, carbonara top ma è tutto buonissimo. Ambiente familiare e piacevole Pamela e Michele dei grandi, tutti bravissimi e amabili con i cliente. Il mio ❤ e quello di mia figlia va alla mamma che prepara un tiramisù squisito che noi prendiamo anche da asporto. Infine vi consiglio di andare a mangiare al braciere non ve ne pentirete e ci tornerete più e più volte , ne sojo certa.
sono stata con il mio ragazzo in questo paradiso di carne di cavallo, carne top e carbonara buonissima. provate anche il tiramisu.
Cibo davvero ottimo. Consiglio ovviamente carne di cavallo ma soprattutto le polpette di Franco. Davvero una garanzia.
Il servizio forse da migliorare perché a volte lento ma rapporto qualità prezzo ottimo ...vale sempre la pena tornare
Posto rustico, ambiente familiare e buon cibo con ottima qualità.
consigliatissimo se si vuole mangiare la vera carne di cavallo.
Quick Facts About Il braciere di Franco e figli
Today
Opening Hours
| Monday | 06:00 PM - 01:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 01:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places