Hero image

Il Borgo del Sapore

+39 330 646 691
88100 Catanzaro, Province of Catanzaro Italy
Open Today: -

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Vuoi mangiare bene ottimo antipasto ottima pizza numero uno tutto questo al Borgo del Sapore
Arrivo in ampio parcheggio con battuto sterrato. Il borgo si divide in due ampie strutture, quella superiore adibita a ristorante, bella da vedere e da gustare, in tutti i suoi piatti. Qualità fino alla fine. La zona sottostante adibita a piscina è molto confortevole, riservata e rilassante, con un panorama mozzafiato.Il personale è gentile educato e molto disponibile. Ottima esperienza, sicuramente da ripetere.Grazie
Non si mangia male. Il proprietario non si inquadra, per dire facile che trovi il fianchetto di carne argentina a 50 euro al piatto, e non il maialino nero tipico in Calabria. Politica della cucina stramba ma assolutamente da provare. Antipasto con prodotti tipici indimenticabili. Locale molto carino
Posto eccezionale! Ho passato il ferragosto in famiglia e mi sono trovato benissimo!!!! Un antipasto ricco e pieno di sapori della Calabria, dei primi favolosi, un secondo classico e 2 e dico 2 tavoli imbanditi e pieni di torte di ogni genere con qualche vassoio di anguria bella fresca come accompagnamento ????
Eravamo in 8,all’interno del condimento del primo c’era un involucro di plastica. La cameriera quando doveva ritirare e dare i piatti chiedeva supporto a noi clienti seduti. Nonostante la sala vuota la carne è arrivata bruciata fuori e cruda dentro,contorno di patate crudo. Abbiamo deciso di non andare oltre per non avere altre sorprese... Ah puro caso non funzionava il computer per la ricevuta. Spero non sia sempre così..
È un po' carino l'ambiente, per il resto ci vorrebbe più cura e attenzione per il cliente. Grigliata bruciata, pezzo di plastica nella pasta ai funghi, registratore di cassa non attivo.
Un posto veramente bello e accogliente! Si mangia benissimo e il personale è molto attento alle esigenze dei clienti!
Proprietari bravissime persone dipendenti compresi ottima cucina i piatti vengono preparati freschi e con prodotti di altissima qualità sè proprio posso dirlo il miglior locale della città a mio parere ❤️????

Quick Facts About Il Borgo del Sapore



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Not Found
Wednesday Not Found
Thursday Not Found
Friday Not Found
Saturday Not Found
Sunday Not Found

How to go there

Location