Hero image

Il Borghetto

+39 0733 812110
Via Orlando Marchetti, 33, 62012 Civitanova Marche MC Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Locale rustico è molto accogliente.
Accolti dalla titolare che ci ha consigliato nel migliore dei modi. Non eravamo mai stati lì nonostante abitiamo a 200m di distanza. Cucina casereccia di una volta,ottimi i sapori,affettati nostrani e locali di ottima qualità! Lo consiglio vivamente. Qualità prezzo direi ottimo! Avete presente le baite in montagna? Come entrare vi sentirete in una di quelle
Nel giro di una settimana ci siamo fermati in questa trattoria un paio di volte e abbiamo mangiato sempre bene.
Essendo un pranzo di lavoro abbiamo tralasciato il menù alla carta, optando, in entrambi i casi, per quello a prezzo fisso che, al costo di 15 euro, prevede un primo, un secondo con contorno, e il dolce, coperto, acqua, un quarto di vino a testa e caffè compresi.
Si può scegliere tra un paio di offerte di primi e altrettante di secondi.
Pasta con seppie, seppie in umido , insalata, panna cotta di fattura casalinga è ciò che abbiamo mangiato durante la nostra prima sosta, mentre nella seconda abbiamo ordinato : tagliatelle al ragù di carne, arista di maiale con salsa tonnata, insalata, ciambella, sempre fatta in casa, di cui ci hanno portato il bis.
La trattoria, che si trova nella zona residenziale di Civitanova Marche, e che si articola in due confortevole salette, per un totale, a occhio, di circa 50 coperti, la sera funziona anche come pizzeria.
Il servizio è premuroso e cortese.
Data delle esperienze : febbraio 23.
Piccolo ristorantino in una zona decentrata di Civitanova Marche.
Cibo casereccio buono e grandi quantità.
Prezzi leggermente alti.
Esperienza eccellente,ottimi i piatti ed il servizio lo consiglio vivamente ????
Ambiente simpatico , servizio cortese e cordiale , cibo ottimo .
Ambiente da antica trattoria, cibo tradizionale cucinato benissimo, rapporto qualità prezzo ottimo!!!
Abbiamo trovato con mia moglie questa trattoria così per caso mentre facevamo una sosta del nostro viaggio verso la Puglia.
Complimenti a tutto il team, sono stati accoglienti e si mangia proprio bene.
Ambiente familiare, cibo classico da trattoria buonissimo. Tutti sempre gentili e disponibili. Consigliato
Coda alla vaccinara top!

Quick Facts About Il Borghetto



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location