Hero image

I Sapori del Parco

+39 06 9784 3286
Via Clarice Tartufari, 124, 00128 Castel di Decima RM Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Buona l'accoglienza in un ambiente molto caldo e piacevole, personale cortese. Qualità del prodotto buona, l'unica pecca l'utilizzo della provola nella pizza assieme ad una quantità di olio un po' esagerata che ha reso il tutto abbastanza pesante.
La prima impressione è quella di un locale caldo e accogliente.. Il salone non è molto grande ma affaccia direttamente sul giardino (molto ben tenuto).. Iniziamo con gli antipasti dello chef originali e gustosi.. Pizza con impasto leggero e cotta al punto giusto.. Consiglio e tornerò d’estate per godere il giardino..
Pranzo all'aperto in giardino curatissimo. Parcheggio molto facile . Cibo gradevole na conto un po troppo alto per le cose consumate.
Non abbiamo preso pizza logicamente e forse per questo la cifra è andata troppo in alto se pur senza vino
Bel locale .. uno splendido giardino con pochi tavoli messi..per rispettare la privacy..la signora sempre gentile e sorridente..il cibo fresco e gustoso..per una splendida serata
Molto intimo, abbiamo avuto la fortuna di averlo trovato quasi vuoto, ma ho paura che da pieno sia troppo caotico. La pizza era molto buona, né alta né bassa. Approvo.
Ottima scoperta.... e ve lo dice una persona che vive a Vico Equense dove la pizza la fa da regina per tutti i veri intenditori!!! L'impasto era no ottimo ma eccellente.... mai trovato così buono a Roma, il locale piccolo ma accogliente, consiglio fi prenotare.
Abbiamo fatto cena in questo locale con amici, eravamo una decina. Location esterna molto carina, con i tavoli disposti intorno al prato centrale, bella atmosfera. Abbiamo optato per antipasti misti e fritto e poi pizza. Gli antipasti buoni, la pizza buona anche se non è "alla napoletana". Servizio abbastanza veloce. Il personale fantastico, in particolar modo la cameriera Elisabetta che ci ha coccolato e con chi abbiamo riso insieme... consigliato.
Ci sono stato con la mia fidanzata ed abbiamo prenotato con The Fork.
Il locale è molto accogliente e caldo e la signora che ci ha servito è sorridente e molto gentile.
Il servizio è veloce.
La pizza è davvero buona, si vede che l'impasto è ben lievitato.
La mia fidanzata ha preso antipasto e verdure grigliate ed ha gradito tutto.
C'è un bellissimo spazio esterno che sicuramente sarà ben sfruttato in estate.
Ci torneremo. È stata una bella scoperta.

Quick Facts About I Sapori del Parco



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 07:30 AM - 10:00 PM
Thursday 07:30 AM - 10:00 PM
Friday 07:30 AM - 10:00 PM
Saturday 12:30 PM - 02:00 AM
Sunday 12:30 PM - 03:00 PM

How to go there

Location