Hero image

I MALEFICI Viale delle Provincie/ P.zza Bologna

Viale delle Provincie, 118, 00161 Roma RM Italy
Open Today: 09:30 AM - 07:30 PM

I MALEFICI Viale delle Provincie/ P.zza Bologna Info

Amenities

Accessibility
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Esperienza negativa. Rapporto qualità/prezzo perfetto. Ho pagato 15€ per un taglio e una piega (che non mi è stata fatta perché mi hanno solo asciugato i capelli) in un locale sporco e mal gestito. L’esperienza shampoo anche negativa tanto che subito dopo lo shampoo ho avuto la sensazione di avere il capello sporco. Il giorno dopo ho iniziato ad avere molto prurito in testa con forfora. Per tutto questo ho anche dovuto aspettare tre ore. L’unica cosa positiva è stata la cortesia e l’affabilità della parrucchiera.
Il ragazzo che mi ha fatto i capelli, era aí primi giorni di lavoro li, molto bravo. La piega è durata. Il posto però è poco pulito, non curato e molto rumoroso. Comodo il fatto che non occorre prenotare.
Personale gentile e bravo, ma troppo fruttato. Consiglio Dario e Francesca lato donna ed assolutamente Andrea lato uomo.
Locale DA RISTRUTTURARE e mettere in sicurezza. Veramente ai limiti della decenza
servizio top, e se te devo da un consiglio vie quanno non ce sta nessuno che te se la prendono con calma e te fanno er tajo fresco. 5 stelle meritate
top barbieri de piazza bologna, Selim è rmejo
Mi trovo molto bene con tutti ma con Dalila di più,conosce bene i miei capelli e sa come li voglio.Bravissima nei tagli e nelle pieghe,precisa ad attenta all esigenza del cliente.
Ciao sono un ragazzo di 22 anni, sono venuto per un taglio e sono rimasto davvero sconvolto: un barbiere del negozio mi ha spinto malamente la testa e passato il pettine e le forbici con una violenza allucinante (non ho una bassa soglia del dolore/né di sopportazione). Una volta tagliati i capelli mi è stato chiesto se la lunghezza fosse giusta, li ho toccati per controllare e mi è stato detto “stai fermo” a brutto muso perché doveva improvvisamente rifinire il taglio con il rasoio. Ci tengo inoltre a dire che i miei capelli erano abbastanza lunghi e ci è stato messo 13 minuti, in confronto a 45 minuti impiegati per eseguire un taglio con macchinetta (rasature) di altri clienti che non avevano proprio capelli rispetto a me.
Metto 5 stelle per Il Taglio che mi ha fatto Marco di Corigliano, grande Professionalità e taglio fatto alla perfezione. Purtroppo dopo di lui ci sono tornato ma il parrucchiere non ha dato lo stesso risultato, merita 3 stelle e in media do 4 per la posizione è il prezzo conveniente di 8 euro.

Quick Facts About I MALEFICI Viale delle Provincie/ P.zza Bologna



Today

Opening Hours

Monday 09:30 AM - 07:30 PM
Tuesday 09:30 AM - 07:30 PM
Wednesday 09:30 AM - 07:30 PM
Thursday 09:30 AM - 07:30 PM
Friday 09:30 AM - 07:30 PM
Saturday 09:30 AM - 07:30 PM
Sunday 09:30 AM - 01:30 PM

How to go there

Location