Hero image

Hotel Zum Turm

+39 0471 706349
Viale Kofel, 8, 39040 Castelrotto BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Carpaccio di cervo da menù con soli funghi e invece arrivato con anche frutta e marmellata . Provato a mangiare ma la marmellata era impossibile da separare e copriva il gusto del cervo. Quindi con ingredienti non richiesti e indesiderati. Richiesto un altro piatto senza frutta e messo in conto lo stesso 19 euro. Ci saremmo aspettati almeno che non fosse messo in conto. Sella di Cervo, una confusione indescrivibile di sapori e una carne con nervo. Servizio troppo veloce e confusionario. Mi dispiace ma non ci siamo. Sconsigliato anche per il rapporto qualità prezzo. Peccato perché l'ambiente è bello.
Precisiamo: non abbiamo alloggiato in questo hotel ma abbiamo cenato al ristorante.
Il cibo è ottimo e il servizio cordiale e professionale. Vasta scelta di vini, ma quello che fa la differenza è il cibo, viene valorizzato quello che offre il territorio. Carrè d'agnello tenerissimo, si scioglieva in bocca. Consigliato, noi ci torneremo sicuramente!
Ristorante ottimo e servizio all'altezza delle aspettative. Ottima scelta di vini. Sono molto bravi a valorizzare le eccellenze del territorio. Ci tornerò sicuramente
Hotel molto bello situato in centro storico.
Tutto ben curato servizio, stanze, colazione, buffet, cena.
Lasci la macchina e ti muovi a piedi o con i mezzi pubblici, autostazione bus a due minuti dall'hotel e dieci minuti di autobus dall'alpe di Siusi.
Vacanza di quattro giorni ottima
Il vino lo si può ordinare anche a caraffe da quarto di litro (perciò ottima vastità di scelta) e non sei vincolato alla bottiglia, questo è molto positivo.
Unica nota negativa (fatta notare alla proprietaria dopo aver pagato la vacanza) è il costo di un litro di acqua.
4.80 EURO.
Secondo il mio parere è esagerato.
Ho chiesto, perché non la proponete con la caraffa e presa dal rubinetto visto che in queste zone è BUONA?
Non ha senso imbottigliare.
Risposta (un po' stizzita) : il prezzo è giusto e costa così su tutta la valle e ve la farei pagare comunque anche con la caraffa.
ERRORE in alcuni hotel della valle l'acqua e il vino sono compresi nella mezza pensione.
Avrebbero un'apprezzamento ancora più alto.
COMUNQUE QUESTO NON TOGLIE L' ALTA QUALITÀ DELL'HOTEL
Abbiamo cenato due sere nel ristorante, una sera nella stube (che è davvero molto bella) ed una nel salone. Personale e proprietario sempre molto cortesi, il servizio è rapido ed attento. Il menù (diverso le due sere) è locale tradizionale, con piatti adatti anche ai vegetariani: knodel, polenta, cacciagione e pesce, ma anche piatti freddi estivi. Bello anche il salad bar. Tra i dolci, ovviamente, un ottimo strudel. Lista dei vini molto curata,con particolare attenziine a quelli locali; molto buona anche l'offerta di quelli serviti al bicchiere. Prezzi nella media.
Posizione meravigliosa, con posto auto in centro. Servizio colazione e cena curatissimi.
Non ho soggiornato ma ho goduto della loro splendida cucina molto curata con piatti tipici tirolesi. Ottimo anche il servizio. Lo consiglio vivamente
Sta sera, ho mangiato lì. Vi aspetterete una banale recensione ma ho mangiato benissimo. Ho preso il riso e le tagliatelle e poi due dolci, ho diviso tutto con mio padre e devo dire che siamo stati più che contenti. I primi deliziosi, i dolci ancora di più. Il piatto che mi è piaciuto di più è La mousse con biscotto sbriciolato(credo) e crema di castagna con aggiunta di castagna cotta è stato qualcosa di fantastico mangiarla. Per non parlare dello strudel con le mele e crema di vaniglia, troppo buono. Abbiamo speso 59 euro con 4 piatti, un bicchiere di vino BUONO e acqua, nemmeno tanto per mangiare così bene. La parte moderna è carina ma la migliore rimane la classica, anche se piccola è bella e accogliente. Il personale e gentile, molto bravi e ottimi camerieri. Ah è vero, c’è anche la musica!Se volete passare una bella serata, ANDATECI.

Quick Facts About Hotel Zum Turm