Hero image

Hotel Villa Rosa

+39 347 192 6249
Via Cagliari, 53, 09018 Sarroch CA Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

l'esterno trae in inganno. Non appena si attraversa l'ingresso dell'hotel sembra esser tornati indietro agli anni 80. Struttura vecchia e trascurara, letti piccolissimi e cuscini scomodi. Sconsigliato! colazione? non pervenuta.
Hotel semplice ma pulito, a gestione familiare, accolti da una gentilissima Giorgia e dal papà Tito, che ci hanno spiegato e dato informazioni a 360^. In camera abbiamo trovato frutta acqua e vino freschi.|Colazione abbondante con frutta fresca, succo d’arancia, fette biscottate con marmellata o nutella, caffè cappuccino e brioche/cannoli buonissimi di pasticceria Luogo fuori dai centri turistici ma strategicamente perfetto per le spiagge di Tuerredda, Su Giudeu, le dune di Porto Pino, Nora… dal loro sito troverete una visualizzazione fatta con il drone… bellissima. Ci siamo sentiti in famiglia.
Ci abbiamo passato una settimana a giugno con la mia famiglia L'Hotel è semplice e senza pretese ma sempre molto pulito e curato, i Titolari sono sempre stati molto gentili e premurosi, colazioni sempre ottime , abbiamo cenato 2 o tre volte la sera e abbiamo mangiato sempre BENISSIMO con ,portate sempre più che generose, Tito ( il Tito-lare????) è una persona simpaticissima ,alla mano e allo stesso tempo molto professionale, il suo Hotel è in un posto molto strategico dove in pochi minuti si possono raggiungere tra le spiagge più belle e ricche di storia della Sardegna.
Prezzi onesti. Consigliatissimo.
Posizione comoda per le spiaggie, fuori dalle località turistiche più commerciali!
Noleggio scooter direttamente in hotel, camere pulite ed accoglienti! Colazione con frutta fresca ogni mattino e cornetti ottimi!
Proprietario simpatico e disponibile, ci ha prestano anche l'ombrellone per tutta la durata del soggiorno ✌️
Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Villarosa una decina di giorni durante il mese di Agosto, approfittando della possibilità di noleggiare uno scooter direttamente in struttura. Aspetti positivi della nostra esperienza:
- accoglienza: i gestori sono persone davvero accoglienti e sempre pronte a fornire utili consigli su spiagge, cucina e luoghi da visitare;
- camera e pulizia: hotel a due stelle molto semplice e curato. La nostra camera era dotata di aria condizionata e la pulizia è stata effettuata quotidianamente;
- noleggio vespa: molto consigliato in quanto il paese di Sarroch è meno turistico di altre località, ma al tempo stesso si trova a pochi km da Pula e dalle spiagge di Nora, Pula, Chia e Tuerredda;
- ottimo rapporto qualità/prezzo
l’ultima volta che sono andato a questo hotel il servizio era fantastico visto che una tipa è entrata in camera a farmi un servizio orale però tutto l’altro non mi piaceva perché quando sono andato in bagno a fare i miei bisogni mi sono trovato un libro il quale titolo era “come produrre tanto sperma in meno di 30 secondi” #veramente indignato
Siamo stati un paio di giorni presso l’hotel Villa Rosa, tutto molto carino, pulito e ordinato! ||Letti comodi e aria condizionata già accesa in stanza al nostro arrivo. Nel frigo senza alcun costo aggiuntivo abbiamo trovato della frutta e una bottiglia di prosecco! Molto gradito! ||I proprietari super carini e gentili, si sono presi cura di noi.||Colazione abbondante e molto buona! ||L’acqua fresca omaggiata anche al check out! ||Lo consiglio!
Ottimo prezzo per la zona!!! Gentilezza e disponibilità dell’host, ottima colazione compresa, stanze pulite e bagni simpaticamente colorati con le ceramiche di Cerasarda. Ottima posizione per godere delle meravigliose spiagge di Pula Chia e Tuarredda raggiungibili con mezzi pubblici o meglio con la Vespa del rent dell’hotel. Quando veniamo in Sardegna non manchiamo mai di soggiornare qui!!! Grazie e a presto…

Quick Facts About Hotel Villa Rosa