Hero image

Hotel The Brand

+39 06 8715 5244
Via degli Aldobrandeschi, 295, 00163 Roma RM Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Airport shuttle
  • Free Wi-Fi
  • Free parking
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Hotel a prima vista bello. Quando si entra si viene colpiti da un mix di luci fredde e calde, cosa che non trovo piacevole. Quindi arredamento della reception poco azzeccato. Camere evidentemente ristrutturate magari da poco, arredamento che potrebbe non piacere a tutti ma che a me personalmente andava più che bene. Pulizia ottima tranne per i bagni, letti che io trovo comodi seppur duri. Si nota il fatto che prima non era un hotel essendo che il ristorante è letteralmente sotterraneo (-1 piano). Ristorante completamente riscaldato come giusto che sia ed inoltre arredato bene. Colazione stile buffet mentre per pranzo e cena si viene serviti dai camerieri con un menù fisso. Il cibo è mediocre, il sale in cucina evidentemente non è a disposizione del cuoco, la pasta è quasi sempre cotta al dente anche se avvolte un po' troppo, il cibo è spesso freddo, diciamo che non è stata proprio una bella esperienza nella ricca Roma.
Ero con degli amici in gita a Roma per due giorni, camere rovinate e sporche(buchi sulle porte, incrostazioni di urina nel bagno, peli e capelli nella vasca, macchie di sangue sul letto), cibo pessimo a dir poco, pasta fredda, cotolette appena scongelate e riscaldate, patatine unte e panna cotta che sa di ricotta. Colazione appena sufficiente, personale arrogante e prezzo decisamente troppo alto per l'esperienza fornita, considerando che non è in centro e per arrivare a piazza della repubblica ci abbiamo messo 1h e 45 min di raccordo. Struttura priva di servizio navetta nonostante online sia scritto il contrario. Camere prive di condizionatori o impianti di raffreddamento( appena entrati si sudava), cuscini scomodi, frigobar non funzionante e muri polverosi. Fortemente sconsigliato
Ho avuto una piacevole esperienza da Hotel The Brand, si trova in periferia, ma tutto è raggiungibile da lì! Dentro è molto curato, soprattutto le camere che vengono pulite ogni giorno! Il servizio è veramente ottimo, ho cenato in hotel, cibo veramente soddisfacente! La colazione potrebbe essere più ricca ma comunque è stata buona! Consiglio senz'altro Hotel The Brand!
Io mi sono trovata molto bene complessivamente. Ho trovato la cena e il pranzo buoni, la posizione è buona, nonostante la posizione sia in periferia non ci vuole molto per arrivare a Roma. Riguardo alle camere sono carine purtroppo il materasso duro mi ha fatto venire mal di schiena ma per il resto molto bella la location. Lo staff molto disponibile! Consiglio Hotel The Brand!
Esperienza pessima un hotel 4 stelle solo sulla carta, colazione passabile, cena non eccellente ma, ATTENZIONE alle borse e borselli quando siete al ristorante e aggiungerei ovunque all interno della struttura, perché potreste subire furti da persone che si intrufolano in hotel, che a detta del medesimo non ha telecamere..... Brutta esperienza da non ripetersi....
Ho solo cenato e dormito una notte. Non mi ha entusiasmato. Forse il tour operator avrebbe potuto fare una scelta diversa. Buona la colazione.
Struttura datata. Ci sono stati problemi sia con la camera che con il ristorante ma sono stati subito risolti e quindi un plauso al personale. Sicuramente non comodo al centro, che è però facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici.
Ho soggiornato con un gruppo.
Staff fantastico ed accogliente.
Molto disponibile.La cena e la colazione, molto buona.
Ottima scelta

Quick Facts About Hotel The Brand



Today

Opening Hours

How to go there

Location