Hero image

Hotel Serena Badia

+39 0471 839664
Str. Pedraces, 32, 39036 Pedraces BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo fatto io e mia moglie ( momentaneamente disabile) una bella settimana bianca con amici. Hotel carino e pulito. Si mangia molto bene ed il personale è gentile ed accogliente. |Vi sono diverse camere, quelle un po' meno costose, sono piccoline. Il wellness è ottimo.|L'unico neo è che se si vuole fare un giro a piedi l'hotel rimane in alto per cui c'è da fare una strada, che arrampicata non male.
Luci e ombre: accoglienza alla reception fredda, al limite della scontrosita', migliorata quando e' presente una giovane ragazza che, viceversa e' molto gentile e disponibile. Al bar stessa situazione: il barista poco comunicativo e quasi svogliato, meglio quando c'e' la barista Filomena. In sala da pranzo Claudia e Speranza sono fantastiche: gentili, professionali, simpatiche, sempre pronte a soddisfare ogni desiderio del cliente. Discutibile la scelta di far pagare accappatoio e ciabatte per la SPA, solitamente inclusi nel prezzo della camera.
La camera era di giuste dimensioni ma fredda. La signora della reception ha campato per l'aria una scusa che di solito gli ospiti spengono il riscaldamento per il troppo caldo. Pur accendendo tutto subito ho dormito con la calzamaglia da sci e il cappellino di lana. Impossibile rimanere nella stube. Anche il telecomando della tv era gelato.
Ottima cucina, camera familiare con salottino e cucinino. bagno nuovo.|Servizio navetta molto comodo sia per LaCrusc che per Sompunt o LaVIlla.|Ottima spa, manca quinta stella per acqua piscina un po' freddina.
Ho soggiornato con la mia famiglia. Le camere sono un po' datate ma molto pulite, il bagno è nuovo e dotato di tutto anche se so che non tutti i bagni sono stati oggetto di ristrutturazione e alcune camere sono veramente piccole e vecchie (ci soggiornavano degli amici). Il personale pecca un po' sotto il punto di vista della comunicazione e la responsabile di sala è stata veramente antipatica nei modi. Per quanto riguarda piscina e il centro benessere buoni nulla da dire e ben puliti. Ottima la sala di svago per bambini e interessanti le escursioni organizzate. Avrei preferito mangiare più piatti della tradizione.
Abbiamo appena soggiornato all'hotel Serena nella settimana di Ferragosto.. esternamente l'hotel si presenta ben tenuto. Già dalla reception non abbiamo riscontrato grandi capacità comunicative in quanto non ci hanno spiegato il funzionamento della spa e nemmeno hanno saputo consigliarci sentieri in zona... Ci hanno assegnato una camera piccolissima (ad onor del vero ci avevano detto che sarebbe stata un po' piccola ...ma era veramente molto piccola... Soprattutto il bagno che saranno stati siano due metri quadrati e mezzo...). Sulla pulizia della camera e del bagno non ho nulla da dire sembravano molto puliti e molto ben tenuti. Forse i letti un po' scomodi ma tutto sommato nella media degli alberghi tre stelle... Le problematiche più gravi a mio avviso sono sulla cena e sul rapporto tra camerieri e clienti.. ovviamente non tutti ma alcuni camerieri non sono sono stati molto piacevoli nel rispondere alle nostre richieste, avevano modi alquanto sgarbati. Eravamo in otto e ci hanno messi in un angolo del quale non si poteva uscire per andare a prendere nemmeno il buffet della colazione.. E premetto che la prenotazione è stata fatta a inizio dell'anno quindi avevano tutto il tempo di organizzare a livello pratico la collocazione di vari tavoli. Nota forse più grave di tutti il cibo: abbiamo scelto un mezzo pensione pensa pensando fosse un buon livello... A parte il pesce, che devo ammettere abbastanza buoni, la carne che c'è stata data la sera di Ferragosto era immangiabile.. non era assolutamente "tagliata" come c'era stato detto.. È stata servita molto cruda e con una salsa alquanto indigeribile..e questo vale per molte pietanze. Ultima nota a mio avviso negativa: la persona che si occupava della gestione della spa e della gestione della manutenzione dell'hotel credo continuava a entrare e uscire dalla Spa con le scarpe da fuori.. dettaglio non da poco visto la pulizia massima che dovrebbe avere una Spa dove le persone entrano in alcune stanze anche scalzi.. il prezzo che abbiamo pagato è assolutamente poco consono al servizio ricevuto! Buona comunque la posizione.
Sono stata benissimo! Questo posto mi ha ritemprato. Accogliente, bellissima vista e posizione della struttura circondata dalle montagne e dai verdissimi prati. Cibo buonissimo e ben curato, personale sempre disponibile e accogliente. Sono stata in struttura con il mio labrador e siamo state molto bene! Bellissime poi le escursioni organizzate dal sig Karl! Tornerò sicuramente!
Ambiente molto bello, personale molto efficiente ed educatissimo, sia di sala che di reception sino alla cameriera del piano veramente gentile ed efficientissima. Ottima cucina in stile ladino oltre che molto abbondante, una buona carta dei vini sopratutto del territorio. Una bella piscina ed una accogliente spa, per non parlare della simpatia e cordialità del titolare Karl, tuttofare, cuoco, manutentore, guida, sempre presente dal primo mattino sino a tarda serata sempre pronto ad elargire consigli su gite nel territorio e consigli di vita in generale......Torneremo sicuramente con mia moglie !!!|Consiglio a chiunque un'esperienza di questo genere !!!

Quick Facts About Hotel Serena Badia



Today

Opening Hours

How to go there

Location