Hero image

Hotel Rose

+39 0474 745121
Via Hans Wassermann, 10, 39039 Villabassa BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Esperienza molto positiva, stanze molto ampie e pulitissime. Bagni altrettanto ampi e puliti rinnovati entrambe da poco. Il mangiare buono e curato. Buono anche il prezzo. Ritornerò in estate. Da non sottovalutare anche i biglietti x il treno gratuiti x tutto il soggiorno offerti dalla provincia di Bolzano.
Uno dei migliori hotel in cui sia mai stato! Personale gentilissimo, posizione super strategica, camere enormi, luminose, nuovissime e super pulite! A cena ti senti a casa con prodotti sempre diversi e di qualità, la colazione molto abbondante e squisita. Sala intrattenimento con tavolo touch e vari giochi da tavolo disponibili. Anche la Ski Room pulita ed ampia (presenti addirittura lo scalda scarponi e lo strumento per la sciolinatura)! Viene fornito l’holiday pass per viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici in tutta la zona! Parcheggio privato ampio. Bar aperto anche per una pausa pranzo veloce. E per finire prezzo davvero competitivo! Torneremo sicuramente! Grazie di cuore
Ho soggiornato più volte all'hotel Rose e continuo a tornarci ogni volta che posso! Le camere sono state recentemente ristrutturate, sono semplici ma curate; la pulizia è ottima così come la disponibilità del personale a preoccuparsi sempre che sia tutto perfetto. La famiglia Sinner sa farti sentire come a casa, sono sempre molto attenti alle nostre esigenze, soprattutto ora che abbiamo una bimba piccola. La nostra famiglia li conosce da anni ed ogni volta che torniamo siamo accolti da grande entusiasmo ed interesse. Il cibo è buonissimo, c'è vasta scelta e nonostante ciò hanno sempre ulteriori proposte nel caso qualcosa non fosse gradito dagli ospiti. Nei dintorni tutto è molto accessibile e a misura di famiglia. Per noi è il luogo ideale dove passare una serena vacanza in montagna. Un posto del cuore.
Consigliatissimo!
Proprietari e personale molto gentili e disponibili.
Camera bellissima, spaziosa, accogliente e confortevole. Anche la cucina ottima!!!
Ci siamo trovati davvero bene, ritorneremo sicuramente!!!
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare all’Hotel Rose nel mese di gennaio con la mezza pensione . Il soggiorno è stato molto gradevole grazie all’ottimo servizio offerto sia in reception che nell’area ristorante. Abbiamo anche notato una grande attenzione verso i clienti, in particolare quando la sera del mio compleanno il personale ha avuto la premura di decorare il tavolo appositamente con messaggi di auguri. Infine, il giorno della partenza abbiamo riscontrato un grave problema alla macchina e il proprietario dell’hotel ci ha assistite fino a risolverlo.|Consigliamo questa struttura a chiunque voglia concedersi una vacanza senza pensieri sulle Dolomiti.|P.S. Menzione speciale alla cucina, davvero ottima!
Bell'hotel, ristrutturato nelle camere che sono veramente confortevoli ed eleganti. Personale disponibile, gentile, cena con piatti tipici e verdure a buffet. Posizione ottima per andare a San Candido, Dobbiaco, Austria, o sentirci per le le Tre Cime di Lavaredo e laghi.
Era da tanto tempo che non facevo una di quelle vacanze che ti fa ripartire con un po’ di tristezza nel cuore, perché è questo l’effetto che ti fa l’hotel Rose , ti fa sentire talmente a casa e talmente bene , che quando te ne vai ti rimane un po’ di nostalgia.
Più tecnicamente parlando, le camere sono pulitissime , senti odore di pulito entrando , il cibo è tanto e tutto molto buono , il personale è sempre sorridente e gentile ,i cani sono benaccetti e molto amati da tutti .
Ma la mia menzione d’onore va a Rocco , collaboratore dello staff ,che con la sua gentilezza e “italianità” ci ha fatto sentire a casa. Grazie e a presto
Decisamente uno dei soggiorni più indimenticabili di sempre!|L'hotel si trova in una posizione strategica per muoversi in Val Pusteria, a 20 minuti da Braies e comodo per raggiungere anche altre località dell'Alto Adige (e a soli 45 minuti dalle Tre Cime di Lavaredo!).|La famiglia Sinner non solo sa come gestire un buon hotel, ma sa accogliere e far sentire a casa ogni cliente che soggiorni al Rose. Lo staff davvero unico e cordiale, dalla prima all'ultima persona che abbiamo incontrato in 2 giorni di soggiorno, sempre educati e soprattutto durante i pasti non hanno mai messo fretta, ma ci siamo potuti rilassare e goduti il momento.|Da fuori l'hotel si presenta come una delle più tipiche architetture del Sudtirol, e anche all'interno, gli spazi comuni, hanno ancora le caratteristiche di una tradizione mai tramontata.|Sorprendenti le camere, di recente ristrutturazione, che nonostante abbiano uno stile moderno e abbastanza minimal, mantengono fedeltà alle caratteristiche dell'alta montagna, con l'utilizzo del legno caldo nei mobili (che ancora emanavano il tipico profumo!) e della pietra in bagno. Letti comodi e tante finestre per ammirare il panorama, dotate un'insonorizzazione incredibile, considerando che la nostra camera affacciava direttamente sopra un fiume: non si sentiva il minimo rumore! La vista impagabile, con un delizioso terrazzino da cui ammirare il panorama.|Avendo la mezza pensione, ogni giorno ci veniva proposto il menu tra cui scegliere 1 primo e 1 secondo, accompagnati sempre da buffet di antipasti e verdure (ricchissimo e di qualità! Non una pietanza che non fosse buona e soprattutto tanti prodotti tipici locali - menzione speciale ai formaggi!) oltre al dessert, immancabile! Meglio di qualsiasi ristorante!|La colazione anch'essa a buffet con possibilità di avere piatti caldi dalla cucina, come uova con speck croccante, offriva davvero tantissima scelta e varietà sia di dolce che salato. La cosa più stupefacente a mio parere è stata la freschezza dei prodotti offerti: salumi tipici freschi (non quelli industriali che si trovano nella maggior parte degli hotel), varietà di dolci e pane ottimi! Senza dimenticare la scelta di succhi di frutta della zona. Ma soprattutto, sia a cena che a colazione, il buffet era attentamente controllato e adeguatamente "ricaricato", non si vedeva mai un piatto vuoto! Questo a testimonianza di quanto il personale fosse preparato e attento.|Ne sentiamo già la mancanza, non vediamo l'ora di tornare!|

Quick Facts About Hotel Rose



Today

Opening Hours

How to go there

Location