Hero image

Hotel Ristorante San Marco

+39 0972 724121
Largo Fiera, 16, 85028 Rionero In Vulture PZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Stanze pulite ampie ed accoglienti, Cena squisita, colazione un po' misera soprattutto se si considera che al secondo pezzo di crostata e al secondo caffè richiesto la proprietaria voleva far pagare il sovrapprezzo. In generale il personale di sala è stato molto gentile e disponibile mentre la signora è stata decisamente scostante e poco cortese. Peccato, questo non incentiva il turismo
Tutto sommato una sistemazione all’altezza delle sue tre stelle. Reception sempre presidiata, stanza di dimensioni adeguate con bagno funzionale, ottimo livello di pulizia, colazione varia con un accenno anche a quella salata, personale/proprietà cortesi anche se non affabili (ma credo sia un po’ la caratteristica caratteriale del luogo). Posizione comoda e ampia zona parcheggio pubblico.
Camere pulite, ampie e accoglienti nella loro semplicità, con aria condizionata ben regolabile e adeguati spazi per appoggiare le valige. Mancava solo un piano d'appoggio in bagno e qualche gancio appendiabiti alla parete d'ingresso della camera.
In buona posizione, con parcheggio. Colazione prevalentemente dolce con ottimi prodotti e bevande calde preparate al momento dal gentile sig. Pasquale (mi pare si chiami così). Gestione familiare con personale cordiale e disponibile. Un particolare ringraziamento va al sig. Claudio, con il quale abbiamo avuto più contatti, per professionalità e rispetto del cliente. Provato anche il ristorante che non ha deluso le aspettative con piatti genuini e gustosi con proposte anche locali.
In definitiva una soluzione consigliata nella sua genuinità con un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ottima cordialità ed accoglienza da parte del personale. Non abbiamo avuto modo di provare il ristorante con la pensione completa, ma magari se torniamo in zona e riscegliamo questo hotel, posso dare un giudizio in più. Tuttavia c’era una bella e buona colazione (anche con affettati, formaggi, pane). |Veniamo alle camere: sinceramente non abbiamo alte pretese in generale, perciò per noi il pernottamento è stato accettabile. Sia a livello di confort che pulizia complessivamente ok.|È in una posizione buona.
Sono stata qui con mio marito ,x una vacanza "forzata"(per dei miei controlli presso la clinica oncologica c.r.o.b. che è a 5 Min a piedi ) ,mi sono trovata benissimo.paryiamo Dall'accoglienza dei titolari, dalla loro disponibilità,al cameriere del ristorante, (dove abbiamo pranzato e cenato "con gusto" ),....pulizia al top, letto comodissimo .....be..hotel .consigliatissimo ( spero x altre necessità)... Siamo rimasti veramente veramente soddisfatti ????
Abbiamo pernottato in 3 lo scorso weekend per un mini tour dei vicinissimi laghi di Monticchio e le bellissime cascate di San Fele. Personale molto gentile ed ospitale. Camere pulite, con arredamento moderno e curato nei dettagli. Colazione a buffet ben assortita. Posizione comodissima; il centro è raggiungibile tranquillamente a piedi. Ci è dispiaciuto non provare la loro cucina ma, stando alle precedenti recensioni e ai suggerimenti di alcune persone del posto, è molto molto buona. Consigliatissimo!!!||Esperienza sicuramente da ripetere ad una prossima gita ai laghi.
Ho soggiornato lo 3 giorni x delle visite mediche,clinica a 5 minuti a piedi, mi sono trovata benissimo. Personale gentilissimo e disponibile,buon cibo...e posto accogliente
Struttura molto comoda per chi come noi doveva raggiungere molte volte l’istituto di ricerca scientifica, ma scadente nel gran parte delle cose.||Abbiamo soggiornato per soli due notti, a fronte di circa cinque giorni, senza ricevere il trattamento che era stato chiesto inizialmente di persona e successivamente riconfermato anche telefonicamente.||Grande stima per il Sig. Fabrizio, persona squisita con cui ci siamo interfacciati inizialmente, ma consiglierei la struttura solo per la vicinanza all’istituto di ricerca.||Dalla nostra esperienza direi soprattutto che il ristorante non è adatto a persone celiache e/o intolleranti al glutine.

Quick Facts About Hotel Ristorante San Marco



Today

Opening Hours

How to go there

Location