Hero image

Hotel Ristorante I 3 Pini

+39 0776 344338
SS430, 14, 03043 San Cesario FR Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Check-out time
  • Check-in time

Best KPortal Reviews

Questa esperienza ha risvegliato in me delle capacità di resilienza e sopravvivenza che non avrei mai immaginato di avere. E dire che vi ho passato poco più di dodici ore.
Lasciando perdere l'incuria e la bruttezza estetica dell'edificio, ho apprezzato l'onestà e la sincerità del cartello del ristorante "Forza e Coraggio" che avverte il cliente di ciò che lo aspetta ancor prima di aver parcheggiato la macchina.
Niente hall all'ingresso, solo una scala stretta e buia, cibo da mensa scolastica, niente tapparelle o tende alle finestre che impedissero al sole di svegliarti alle sei, aprivi il rubinetto del bagno e l'acqua... semplicemente non c'era (dopo due ore il problema è stato risolto). Come se non bastasse lo scarico del lavandino era tappato con una saponetta e quella che pareva una cicca masticata.
La gente del luogo è stata fin troppo attiva e partecipe, viste le performances nel ballo liscio che non sono terminate prima dell'una di notte.
Mi dispiace per il personale che è stato davvero molto molto gentile e disponibile, ma... MAI PIÙ!!
Ristorante buono.
Non c'era l'acqua calda, poi ripristinata.
E il dancing sotto, non è stato il massimo per chi doveva riposare, per gli impegni del giorno dopo.
Locale accogliente... Servizio cordialissimi... Padrona del locale.. Eccezionale e onesta... Nn entro nei particolari... Ma xsone così ne ho viste poke.. Complimenti alle nuova gestione
Bella serata musica dal vivo accoglienza gentilezza della padrona .locale spazioso parcheggio comodo,cibo rapporto qualità/prezzo buono
Esperienza TERRIBILE fin dall’inizio. Insegna completamente sbiadita, la struttura è un gran casermone della prima guerra mondiale e fin qui tutto bene. La proprietaria sembrava farci un favore ad accoglierci (dopo 10 minuti d’attesa prima che si presentasse alla reception). Frigorifero completamente vuoto e con la spina staccata, tovaglie e asciugamani puzzolenti. Le mura della stanza erano ormai un cimitero di zanzare e potevo distinguere le più o meno recenti. Stanza piena di rumori provenienti non so da quale essere vivente (non umani). E la ciliegina sulla torta è stata la colazione fatta tanto per farla in un bar vicino la struttura dove potevamo prendere un cornetto e un caffè o succo o cappuccino. Solo mezzo bicchiere d’acqua. I 70€ spesi peggio! SCONSIGLIATISSIMO.
L’hotel è nella norma
Le camere erano molto pulite
Sono andato per emergenza visto che l’altra prenotazione era saltata
Nonostante fosse chiuso, chiamando il loro numero il proprietario si è dimostrato molto sensibile e ci ha comunque dato una camera
Persona squisita con cui abbiamo anche fatto 2 chiacchiere
Pagato 70€ e ci ha incluso la colazione e 4 bottiglie di acqua rifiutando la mia richiesta di pagarle
Ristorante vicino alla uscita del autostrada s. Vittore parcheggio privato...
Ampio spazio, ma fredo/interno, cibo così e così...
Camerieri gentili, (aparte qualcuno con la divisa non troppo pulita)
Potrebbero offrire di più....
Ottimo, grande professionalità, ambiente spazioso, molto pulito, tanti servizi igienici molto puliti, le pietanze sono ottime e ben servite la gentilezza del personale e esemplare. Due ampie aree adibite a zone parcheggio,

Quick Facts About Hotel Ristorante I 3 Pini