HOTEL RISTORANTE FIORELLI Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Luogo ottimo x chi vuole riposare. Lontano dal traffico, ma vicino ai maggiori nodi stradali. Camere e ambiente pulito, cucina buona e gustosa (se volete il gourmet dove cercare altrove) cucina tipica e locale. Mario il proprietario è una persona gentile in tutto. Se vi capita di andare in zona sulla Valnerina approfittatene.
Consigliatissimo... provare x credere. Spero di tornarci se sono in zona.
cucina tipica umbra ottimo il rapporto qualità prezzo il gestore gentilissimo lo straconsiglio
Condivido l'esperienza presso la vostra struttura:
Un mese fa ho avuto la sfortuna di ricevere in regalo uno wonderbox, Perché sfortuna?? Perché chi é in possesso di questo trabiccolo non vengono trattate nello stesso modo di coloro che prenotano e pagano in cash.
Due giorni fa ho chiamato questa struttura e (penso il "proprietario") mi hanno dato la certezza che mi avrebbero garantito la camera.
Ho provveduto a scrivere un email e non ho mai ricevuto risposte di conferma.
Il giorno dopo ho richiamato il "proprietario" il quale, secondo me, con una scusa ha detto che la struttura é stata tutta la giornata chiusa...
E ha affermato che nella serata massimo nella mattinata successiva avrebbe risposto alla email.
Ahimè, la risposta il giorno dopo non si è presentata.
In serata richiamo il "proprietario", il quale ha iniziato a farfugliare dicendo che la mail l'aveva mandata ma era tornata indietro anche se nella mail era presente il mio numero di telefono e per tanto poteva chiamare.
Al momento che abbiamo verificato la correttezza dell'indirizzo email, il "proprietario" per arrampicarsi sugli specchi afferma che la camera era stata già prenotata da qualcuno che aveva già lasciato un acconto.
Veramente vergognoso :)
Cibo ottimo, accoglienza squisita, stanze ordinate e pulite. Ottimi i panini che ci hanno fatto la sera perché il mattino avremmo lasciato la struttura alle prime ore dell'alba. Torneremo certamente
Posto meraviglioso, gentilezza, cordialità e disponibilità da parte dei proprietari ottimo, e in più il mangiare è veramente squisito. Ve lo consiglio a tutti, 03/10/23.
Ho soggiornato presso l'hotel Fiorelli per due notti, nel mese di luglio. Mi sono trovata estremamente bene. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile. Abbiamo avuto modo di conversare ed è davvero amabile. Ho avuto l'occasione di provare anche il ristorante e sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla cucina semplice, tradizionale e molto buona.
La camera era ampia e comoda. Essendo in montagna non passano molte auto, quindi si riposa che è una meraviglia.
Ci tornerò volentieri!
Una bella struttura circondata da colline umbre, stile vintage dell'arredamento semplice ma pulito. La cena ottima, la colazione poco assortita ma congrua con i servizi da 1 stella. Forse il prezzo un po' altino
Ci siamo fermati per caso... ora di pranzo di domenica ci accoglie una signora gentilissima locale pulito fresco molto buone le Fettuccine con tartufo, le trote cotte sulla griglia freschissime e molto saporite buona la scelta dei vini prezzo onestissimo