Hotel Ristorante Baita Velon Info
Amenities
Other
-
Spa
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Cibo buono, nella norma. Parcheggio ampio. Camera pulita ma piccola, molto buia, in alcuni momenti della giornata fredda (non è possibile impostare la temperatura) bagno datato, con doccia dalla quale c.e un ingente perdita di acqua, asciugamani logori con macchie e buchi. Non rispecchia un hotel a 3 stelle.
Torniamo in questa meravigliosa struttura da anni, e, ogni volta è presente una novità che impreziosisce il soggiorno.Qui si respira una atmosfera familiare, l'amore della proprietà x questa loro struttura è davvero notevole. Qui grazie alla squisita cortesia ed efficienza della famiglia Mosconi e di tutto il personale, si ricaricano veramente le batterie.. Camere accoglienti e pulitissime. Zona Relax molto carina. Cucina eccellente. Ultima ma non ultima chicca , immersa nel bosco d'inverno con la neve stupenda, d'estate cui si può attingere per un ulteriore momento di relax. Assolutamente super consigliato..!! Giuliano e Livica
Ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato al ristorante, servizio veloce, gentili tutti, e il cibo buonissimo. L'atmosfera natalizia mi è piaciuta tantissimo.
Bellissima baita completamente ristrutturata le suite sono molto curate. Buona colazione e vale la pena cenare in albergo cucina tipica trentina.
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio a Baita Velon. Posto bellissimo vicino al bosco, cucina curata e buonissima, lo staff cortese e professionale. Consigliatissimo per matrimoni ma anche per un pranzo o un soggiorno vicino alla natura. Camere stupende in legno e molto pulite. Posto bellissimo. Complimenti a Clara, al marito e a tutto lo staff! Se potessimo ci sposeremmo un'altra volta solo per festeggiare a Baita Velon :)
Baita bellissima curata nei minimi particolari e immersa nella natura.Fantastica atmosfera natalizia e personale molto gentile e disponibile. Ci siamo trovati molto bene e la consigliamo per famiglie con bambini .
Siamo stati in vacanza per un soggiorno da domenica a giovedì. Inizialmente avevamo chiesto la disponibilità di poter portare il nostro micio, ma a causa di un imprevisto non abbiamo potuto portarlo. In ogni caso la gentilezza nell'accettare animali della sig. Clara è stata ineguagliabile. Camere semplici ma in completo stile, meravigliose (solo un punto a sfavore che manca il bidet... ma questo è solo una mia opinione personale). Pulite ogni giorno con il cambio asciugamani. Ristorante tipico, molto intimo e buffet fornito. Cibo ottimo. Servizio impeccabile per le attenzioni dei camerieri. Ottimo il liquore allo strudel, i dolci e l'amaro della casa fatto da loro. Molto gradita la compagnia di Briciola (micia) e Ringo (cagnolino). Ottima posizione a circa mezz'oretta da Pejo, Vermiglio e laghetti di San Leonardo, Passo Tonale.
Soggiorno di fine agosto spettacolare.
La baita è accogliente. La nostra suite era spaziosa e pulita, con vista sulle montagne.
Ottima la colazione, c'era anche del miele in favo. La cena era varia, anche con piatti tipici. Molto carina l'aria giochi all'estero per bambini, con altalene, trampolino, ping pong e calcio balilla.
La Spa è una chicca.
Ci ritorneremo sicuramente in inverno.
Grazie.
Quick Facts About Hotel Ristorante Baita Velon
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places