Hotel Restaurant Paradisia Info
Amenities
Other
-
Breakfast
-
Parking
-
Restaurant
-
Pet-friendly
-
Star rating
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
|Pernottamento e pranzo in questo albergo/ ristorante in località Valnontey a Cogne. Camera di dimensioni contenute ma pulitissima, cuscini migliorabili, possibilità di pranzare con prodotti del Territorio a prezzi corretti. Parcheggio riservato. Gentilezza dei gestori e del personale, vista spettacolare sul Gran Paradiso.|
Perfetto per un pranzo tra un sentiero e l'altro, in un posto molto carino ma informale....la scelta comprendeva carne in umido con polenta, insalatone, toast o taglieri.
Il tagliere di salumi e formaggi era fantastico.
Personale super accogliente e disponibile.
Consigliato
Un vero gioiellino immerso nella natura di cogne , proprio alla fine del transito auto e all’inizio dello splendido parco del gran paradiso . Lascerete l’auto per entrare nella banca dei profumi della valnontey che non vi lascerà più per tutto il|Soggiorno . Se cercate pace , natura e un ambiente familiare è il vostro posto . |Sara e il suo compagno saranno a vostra disposizione per accontentarvi e servirvi con una gentilezza da 5 stelle . |E stellari sono le stanze , pulite spaziose e accoglienti come solo le camere di montagna sanno essere .. calde e gioiose , con dei materassi ottimi dove farete un buon sonno .. ps : gli unici rumori che sentirete saranno quelli del torrente valnontey e degli uccellini che vi sveglieranno , ma solo se aprirete le finestre perché dormirete in un magico silenzio . |I pranzi della tavola calda sono buoni e abbondanti , come si dice “ cucinati con amore “ .. serve altro ??
Siamo stati in questo grazioso hotel a gestione familiare a giugno per un we e ci è piaciuto talmente che a luglio siamo tornati x 1 settimana. ||stanze comode silenziose sanificate e curate offrono una vista unica,la bellezza che circonda qs posto è da vedere di persona. La sala da pranzo è caratteristica ed accogliente.||Ma la location non è l unico punto di forza. La cucina ottima dall' antipasto al dolce lo Chef non ha mai sbagliato un piatto.La colazione è completa e ogni mattina non mancavano mai squisite torte fresche fatte da Sara. Sara ed Alberto assieme gestiscono l hotel .entrambi dimostrano entusiasmo professionalità e serietà in tutto ciò che fanno. Cordiali pazienti e simpatici!! La chiacchiera la battuta la risata in qs estate 2020 un po' "particolare e non facile" fanno la differenza e contribuiscono a rendere la vacanza più piacevole. Un saluto e un ringraziamento sincero ad Alberto a Sara alla sua Mamma e a Super Anna !! viaggiatori non lasciatevi condizionare dalla classificazione a hotel 1 stella. rapporto qualità prezzo cucina posizione etc etc. valgono decisamentedi più.
Siamo tornati per la seconda volta in questo hotel, l'anno precedente lo frequentavamo per il ristorante. Siamo tornati per l'accoglienza e la simpatia. Ambiente familiare con titolari gentili, cordiali e disponibili alle nostre richieste. Menu vario durante la settimana, porzioni abbondanti. Cucina casalinga con piatti tipici valdostani. Possibilità di mangiare fuori nella veranda (consigliato se avete amici 4 zampe al seguito) o dentro, nella sala, piccola e accogliente.|Vista meravigliosa sul Ghiacciaio del Gran Paradiso. La nostra camera è interamente rivestita in legno con vista sul Ghiacciaio.|Posizione ottima come punto di partenza per escursioni. Consigliatissimo!
Tutto al top dai gestori ,alle camere al cibo.ci ritorneremo di nuovo.ottimo rapporto qualità prezzo.le stanze super pulite,panorama dalla stanza fantastico,pranzo ottimo tutto molto buono.al nostro arrivo ci hanno dato un buono del 10% di di sconto da spendere in 2 ristoranti vicino all'albergo.che dire tutto al top.
In occasione della festa di Ferragosto, torno a Cogne per una gita in famiglia. Ho trovato ancora posto per pranzare nel dehor di questo Hotel Ristorante a Valnontey. Amo la valle di Cogne e per la prima volta sono a pranzo in questo ristorante. Tutto ottimo dalla gentilezza, cortesia delle titolari alla qualità del cibo proposto. Noto subito che il menu a la carte per il 15 agosto ha una scelta di 4 portate sia negli antipasti che nei primi e secondi. E' un ottimo biglietto da visita sulla freschezza dei prodotti. Menu kilometici non sono mai un bel segnale, come amici ristoratori mi fanno sempre notare.... Ho mangiato un tortino di verdure su letto di pomodoro, una polenta e cervo, per concludere in "bellezza" un tiramisù ai frutti di bosco fatto in casa.... buonissimo con la panna da vero goloso....si sente che è fresca. COMPLIMENTI e sicuramente tornerò a trovarvi. Inoltre un'altra cosa che ho potuto apprezzare, la tranquillità del posto, non affollato e dal contesto "famigliare".
Ho trascorso qui una notte con mio marito e nostro figlio di 18 mesi e siamo rimasti molto soddisfatti! La stanza era molto pulita e veramente bellissima, molto accogliente, con la TV, riscaldamento autonomo, balconcino privato su vista mozzafiato, poltrone e soprattutto letto confortevole con tante coperte caldissime. La colazione a buffet e molto abbondante. Ma quello che ha fatto davvero la differenza è stato tutto il personale, veramente accogliente e gentile, nonostante il nostro ritardo presso la struttura e soprattutto carinissimi con nostro figlio che è vivacissimo! Lo hanno intrattenuto con i vari giochi per bimbi di cui dispongono e anche con tanta pazienza!
Assolutamente consigliato!
Quick Facts About Hotel Restaurant Paradisia
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places