Hero image

Hotel Pozzamanigoni

+39 0471 794138
La Selvastrasse, 51, 39048 Selva di Val Gardena BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato in una delle suite. Esperienza fantastica. Cena e colazione ottime. Lo staff è stato gentile e professionale curando ogni aspetto anche relativamente ad una particolare ricorrenza che abbiamo festeggiato nel corso del soggiorno. Molto bella anche la zona spa e la fantastica piscina. Posizione perfetta sulla pista Saslong.
Un ottimo hotel sulla Saslong B con accesso diretto alla pista. Struttura nuova, moderna e molto bella. Camere spaziose e cucina di buon livello, colazione varia ed abbondante. Bella spa con piscina, sauna, hammam. Da segnalare in particolar modo la gentilezza e la disponibilità dello staff. Parcheggio coperto incluso.
Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le vacanze di natale, è stato inaugurato ai primi di dicembre, è una costruzione moderna molto confortevole e accogliente. Le camere sono comode e spaziose. Il ristorante è eccellente ed il personale di sala veramente gentile. Ha una bellissima piscina esterna riscaldata ed una Spa con sauna, bagno turco e zona relax tutto molto bello. La posizione è ottima per lo sci in quanto si accede alle piste direttamente. È immerso nella natura ed offre una bella vista sulle Dolomiti.
HO SOGGIORNATO CON UN'AMICA A GENNAIO 2024
-TUTTO lo staff gentilissimo, professionale e impeccabile, 10 con lode.
-Possibilità di usufruire del trasporto da parte dell'hotel fino al paese -servizio molto apprezzato-. Comunque, con una breve passeggiata si arriva tranquillamente in paese e inoltre a 300 metri dall'hotel c'è la fermata dello skibus.
-Camere molto belle e pulite (personalmente non mi è piaciuta la doccia a vista in camera -molto bella e moderna ma la preferisco chiusa-).
-Cucina di alto livello
-SPA molto bella e pulitissima
CONSIGLIO
Con i bambini nella piscina (+ZONA RELAX CON VISTA SUL BOSCO -bellissima-) non ci si rilassa. I bambini, giustamente, vogliono giocare, parlare ad alta voce, ecc. quindi devono avere una loro zona separata dove possono giocare tra loro e con i loro genitori.
Siamo clienti ormai da diversi anni, l'hotel è appena stato completamente rifatto, se prima si stava molto bene adesso è una meraviglia. Immerso nella natura e nella quiete, con accesso diretto sulle piste da sci, un valore aggiunto davvero importante. Piscina e area benessere molto belle completano questa splendida struttura.
Siamo stati in questo hotel dal 30/12 al 2/1 quindi per Capodanno. L’hotel è stato appena ristrutturato e molto finemente. Camera molto bella con vista mozzafiato. Un paio di “pecche”: la camera e’ esageratamente calda anche tenendo la ribalta aperta, i cuscini molto scomodi, la ventola del bagno rumorosa e programmata con tempi troppo lunghi dopo lo spegnimento della luce, la cabina armadio aperta ha una cellula che la fa accendere anche passando prr andare alla porta quindi se uno di sveglia presto come me inevitabilmente sveglia il partner uscendo dalla stanza. Il materasso e’ molto duro ma abbiamo chiesto il topper e ce l’hanno subito fatto trovare. Accoglienza cani top con cuccia e ciotola. A noi hanno anche riservato un tavolo appartato per poterlo portare con noi anche nei pasti. Garage comodissimo e skyroom eccellente. Poca la comunicazione scritta nelle stanze. Esempio: costo dell’acqua nel frigo minibar, numero per chiamare la reception, costi extra eccessivi in un albergo pagato 2000 euro per 3 notti ci hanno addebitato il costo dello spritz per l’aperitivo di capodanno. |Molto bravi i ragazzi in sala e pulizie top.
Davvero un luogo meraviglioso! Posizione perfetta, circondata dalla stupenda cornice di montagne e tanti comfort. |Abbiamo soggiornato una settimana e siamo rimasti molto soddisfatti. |Ambiente piacevole, tutto curato e soprattutto molto pulito. Ha tutto quello che serve per passare una vacanza di piacere e relax!! Torneremo sicuramente in questa oasi di pace.|Lo staff veramente gentile, professionale, cortese, disponibile per ogni richiesta/esigenza ed attento.|Il nostro apprezzamento va a Marco e Meliana, che sono stati capaci di farti sentire a casa in un atmosfera famigliare e di assoluto relax. |
Hotel completamente ristrutturato nel 2023
Esperienza a dir poco fantastica
La struttura ordinata pulita moderna è incantevole
Parcheggio coperto con posto riservato con il numero della camera
La vista della camera 105 non ha prezzo sulla pista da sci e sulla piscina riscaldata esterna
Spa nuovissima e pulita, merita
Staff gentile e cordiale
Consiglio sopratutto di cenare al ristorante Cianel che é ancora di questo comprensorio e si trova di fronte al hotel collegato direttamente da un tunnel
(Ci sarà la mia recensione)
Consiglio di fare un week end di relax in questo hotel immerso nella natura !
Ci torneremo di sicuro
Grazie ????????

Quick Facts About Hotel Pozzamanigoni