Hotel Pension Leitenhof Info
Amenities
Other
-
Breakfast
-
Pet-friendly
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Veniamo in questo hotel da tanti anni, ne abbiamo provato altri, ma alla fine torniamo sempre qui perchè ci sentiamo meglio che in qualsiasi altro posto. |La zona è meravigliosa sia d'estate che d'inverno. L'hotel è incantevole, tipicamente tirolese e non manca proprio di nulla. La cucina è davvero ottima. Il titolare Richard e il cameriere Eugenio sempre disponibili e accoglienti. Consigliatissimo!
Consigliato. Abbiamo passato alcuni giorni in compagnia, ambiente familiare e pulizia ottima, camere datate ma comode e calde, il titolare Richard ed Eugenio il tuttofare super accoglienti e simpatici. Cibo ottimo, torneremo sicuramente.
Abbiamo passato 5 giorni fantastici. È un hotel molto carino, senza tante pretese, ma a noi piace vivere le vacanze in Alto Adige con semplicità, che è la cosa più bella in assoluto e che rispecchia appieno questo luogo incredibile e la sua gente. Siamo stati benissimo qui grazie all'attenzione e alla gentilezza di Richard per i suoi clienti. Inoltre è stato un cabaret continuo, Eugenio è il Re della sala e con lui abbiamo riso dalla mattina alla sera. L'ambiente conviviale ci ha permesso di conoscere due coppie di signori molto carini, che salutiamo con affetto e ringraziamo per la compagnia. Torneremo certamente!
Per la prima volta in questa splendida valle, ottima vacanza anche grazie all’Hotel Leitenhof in cui ci siamo trovati benissimo. Richard ci ha accolto con professionalità e cortesia, sempre disponibile e cortese.
La cucina è ottima e in sala Eugenio é un mattatore simpatico e molto molto bravo.
Veramente un’esperienza positiva che ripeteremo in futuro.
Le 2 stelle del Leitenhof sono veramente splendenti.
Per noi il voto é massimo ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️
Abbiamo trascorso 7 giorni in questa pensione e abbiamo già voglia di tornare. La posizione è ottima, in una valle che è meravigliosa, così tranquilla, silenziosa e incontaminata. Le camere sono pulite, il cibo sempre ottimo e curato, si percepisce l'attenzione e la voglia di fare stare bene i clienti. Tutto il personale è sempre stato molto disponibile e accogliente e il clima familiare e di semplicità in cui ci si ritrova durante il soggiorno è bellissimo.
Grazie infinite a Richard e al mitico Eugenio per averci fatto sentire a casa! Non vediamo l'ora di ritornare! Ilaria e Alessandro
Sono stato per un weekend a trovare la mia ragazza. Mi sono trovato benissimo, le camere sono pulite e spazioso. Hanno tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Cibo e servizio di alto livello, è stato un vero piacere pernottare a Leitenhof. Richard si prende cura dei suoi ospiti con cura e passione, e si percepisce chiaramente. Tornerò presto!
Pensione pulita e personale accogliente. La cucina molto modesta. Colazione non particolarmente ricca. Il rapporto qualità prezzo è congruo. Per una vacanza senza pretese, al risparmio. La posizione è molto buona. Servita dal bus.
La posizione ottima, con vista incantevole sulla valle. Camere comode e pulite, servizi (piscina e sauna ) da hotel di classe superiore. Cene sempre gradevoli. Ma il plus è sicuramente l'accoglienza e lo spirito ospitale di Richard ed Eugenio. Grazie della splendida vacanza.