Hotel Orthal Info
Amenities
Other
-
Breakfast
-
Airport shuttle
-
Restaurant
-
Star rating
-
Check-out time
Best KPortal Reviews
L’Orthal è un piccolo albergo a 2 stelle alle pendici del monte kaberlaba, direttamente sulla pista da sci. Dotato di ristorante sia per gli esterni che per gli ospiti, presenta una cucina di prim’ordine , con piatti della tradizione locale asiaghese e pietanze più semplici per i più piccoli. La gentilezza e la cortesia del proprietario e della sua famiglia, di cui siamo stati ospiti la prima settimana di gennaio, sono cose preziose. Un ambiente caldo, nel senso più ampio del termine, con personale straordinariamente disponibile e professionale, ci ha fatto sentire fin dal primo momento come a casa. I bellissimi ambienti del piano terreno, invidiabili da strutture ben più stellate, non corrispondono alle camere superiori - e’ pur sempre un due stelle - comunque pulitissime, dotate di bagni privati completi (bidet, asciugacapelli, doccia, termi arredo) e semplicemente pur piacevolmente arredate, con televisione, telefono e spazi adeguati. Al piano interrato la struttura presenta deposito sci e noleggio sci. Esternamente un grande parcheggio, e svariate strutture per i più piccoli, utili d’estate. La scuola sci asiago è davanti all’hotel, il punto vendita skipass dentro l’hotel. Le uniche pecche sono l’ascensore che non c’è e una hall esclusiva per gli ospiti (c’è una sala televisione lettura però al piano primo), di cui però non si avverte mancanza. Struttura adatta a famiglie con piccoli (non piccolissimi) per la comodità agli impianti sciistici retrostanti (uno ski-lift e’ di proprietà dell’albergo) e a chiunque voglia spendere il giusto per una vacanza di tranquillità, cortesia e ottima cucina. |La colazione per gli ospiti viene servita al piano primo in una saletta dedicata, e’ completa e di qualità, con frutta fresca, dolce e salato, due tipi di yogurt, ecc. |la posizione è strategica per il centro di asiago (a tre km, a piedi mezz’ora), e per le due stazioni sciistiche di melette e Verena, fuori dal casino dei corsi principali, e in una località che per silenzio e inquinamento luminoso (assente) consente un riposo e una tranquillità senza pari. Infine Con la neve, gli impianti del Kaberlaba (nuovissimi) posso rappresentare comunque una ottima possibilità anche per sciatori con esperienza, e non solo per i più piccini per i quali, senza possibilità di smentita, la località rappresenta un vero e proprio paradiso. |L’Orthal hotel e chiudo, e’ una scelta che ritengo consigliatissima per coloro che badano alla sostanza, offrendo un rapporto qualità prezzo che meriterebbe ben più del massimo voto qui attribuibile.
Abbiamo pranzato nella veranda di questo bellissimo hotel durante la settimana. Camerieri molto gentili e cibo ottimo: in modo particolare la tagliata e la polenta. Prezzi adeguati. Ci torneremo sicuramente!
Gentilissimo il personale e il titolare davvero unico! Sapendo che saremmo tornati tardi ci ha lasciato le chiavi della porta principale dicendoci "fate come se foste a casa vostra!"... Camera piccolina e un po' agè ma coccola, ti fa sentire davvero in una malga senza tempo... Bagno semplice ma pulito, terrazzo in camera e materasso pazzesco... Abbiamo dormito come angioletti! Favoloso! Ambiente interno un po' da rinnovare ma la vista e l'accoglienza ripagano tutto! Prezzo molto economico rispetto a tante altre strutture e possibilità anche di approfittare del ristorante a piano terra! Consigliatissimo!
Abbiamo chiamato in giornata dopo essere stati al Villaggio degli gnomi. Il personale è stato davvero molto carino e disponibile: ci hanno trovato una sistemazione all'ultimo, hanno accettato i cani (purché tenuti nel trasportino) senza pagamenti aggiuntivi, ci hanno offerto un pacchetto mezza pensione molto buono per la zona, hanno anche regalato un ovetto Kinder al mio bimbo di due anni. L'area attorno è molto bella con cavalli e un bel parco giochi. Ampio parcheggio. Camere senza moquette. Cena mediamente buona (semifreddo al croccante eccezionale).
Siamo stati a pranzo al ristorante dell'albergo. In estate è possibile mangiare fuori sotto gli ombrelloni nel prato dietro. Ambiente molto bello e confortevole. Il personale è molto gentile. Abbiamo mangiato davvero bene, menù molto vario con piatti locali. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi ottimi! Torneremo sicuramente, consigliato.
Giornata splendida per un pranzo di famiglia. Eccellente servizio e qualità del cibo. Abbiamo passato una giornata favolosa, di puro relax coccolati come in famiglia. Dulcis in fundo, passeggiata a cavallo per grandi e adolescenti con istruttori pazienti. Da tornare.
Albergo a conduzione familiare situato a ridosso degli impianti di risalita e molteplici sentieri, per chi ama camminare.
Molto carina la sala ristorante, molto meno invece direi la triste saletta per la prima colazione.
Purtroppo ahimè anche la prima colazione è risultata sottotono e dozzinale, il servizio in questo è stato quasi assente.
Molto carina la camera con un' ottima vista.
Ristorante così così, in quanto il pranzo di Pasqua a mio avviso è stato un deciso NO (preferirei non entrare nel dettaglio)
Mentre la cena è stata piacevole e apprezzata.
Voto5,5
Cibo ottimo, personale squisito, i primi piatti e la carne sono deliziosi e di ottima qualità
Quick Facts About Hotel Orthal
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places