Hero image

Hotel Millanderhof

+39 0472 833834
Via Plose, 58, 39042 Bressanone BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Un hotel molto carino non distante dal centro di Bressanone. Parcheggio privato in cui lasciare l auto e girare liberamente con i mezzi.
Le stanze ampie e molto pulite.
Colazione molto buona.
A due passi dalla struttura ci sono le fermate del bus con cui raggiungere la stazione e il centro e muoversi per tutta la zona gratuitamente con la Brixen card.
Il centro raggiungibile tranquillamente a piedi in meno di 20 minuti.
I cani sono i benvenuti.
Hotel comodo sia per chi scia. Fermata skibus per Plose proprio davanti all hotel.
E sia per chi con una bella passeggiata lungo il fiume vuole raggiungere il centro storico di Bressanone. Comunque c è il bus anche per il centro città sempre davanti all hotel. Accoglienza familiare grazie a Markus vivace e disponibile proprietario dell hotel. Cucina varia, fresca con prodotti del territorio cucinata alla perfezione!
Che dire, difficile trovare un difetto a questa struttura !
Accoglienza cordiale il signore della reception ci ha fornito indicazioni per le nostre visite a bressanone..camera pulita letto comodo con topper. Non ho trovato plastica quindi attenzione per l'ambiente molto alta. Cucina del ristorante molto buona.
Siamo Tornati. Per 7 anni siamo stati residenti a Bressanone a pochi metri dall'albergo, abbiamo festeggiato nella loro sala i compleanni dei nostri figli, e quando siamo tornati non potevamo non alloggiare al Millanderhof! Ringraziamo Markus, per la calorosa accoglienza sempre gentile e simpaticissimo soprattutto con i bambini. A mio avviso posizione strategica a pochi metri dalla fermata dei mezzi pubblici ( gratuiti con la Brixen card fornita in hotel) a pochi metri possibile trovare Farmacia, supermercato e altri servizi. La camera spaziosa e pulita con terrazzino, la colazione ottima e varia dolce salato. Il centro si raggiunge a piedi o in bici in pochi minuti. Ringrazio Markus e tutti i suoi collaboratori, ci vediamo presto !
Abbiamo passato 6 giorni in questo splendido hotel e siamo andati via ieri! Siamo stati benissimo! Il signor Markus e tutto lo staff ci hanno davvero fatto se ture a casa! Accoglienti, disponibilissimi, attenti e davvero impeccabili! Appena arrivati ci hanno subito fatto la brixen card che è una carta degli ospiti utile per usare gratis tutti i trasporti (bus e treni) e per entrare nei musei, la tessera per gli ingressi nella piscina comunale e ci ha dato tutte le informazioni e le indicazioni possibili! L'albergo è a ridosso del centro di Bressanone e con soli 10 minuti di camminata si arriva alla piazza centrale! Lungo la strada si arriva anche alla passeggiata lungo il fiume Isarco e intorno all'albergo si trovano, supermercato, pasticcerie, bar, banca, negozi e tutti i servizi possibili! L'albergo è un gioiellino... Non grandissimo ma caldo, accogliente, spazioso!noi avevamo una camera standard ed era calda, comoda, accogliente! Avevamo due tipologie di cuscini ciascuno, piumone e coperta in lana, una scrivania con poltrona imbottita e una tv a parete immensa!Un bagno grande con uno specchio a parete, il phon, la vasca che diventa doccia e un mobile in vetro a ripiani e un davanzale.... Veramente spazioso!avevamo persino un terrazzo tutto nostro con vista montagna del Plose!la colazione era bella, varia, abbondante... Con ogni tipo di dolce, salato, cereali, semi vari, vari tipi di pane, vari yogurt, marmellate, frutta fresca, Macedonia, frutta secca e sciroppata.... Insomma.... Di tutto e di più!!!!il bar fatto tutto a vetrata é suggestivo, grande con tavoli con sedie, divanetti, poltrone e sedie alte tipo pub...siamo rimasti veramente soddisfattissimi!!!c'erano giochi per intrattenere bambini di ogni età, libri, riviste, giornali...e qualunque cosa tu facessi trovavi la tua dimensione: dai luoghi calmi, al bar per due chiacchiere e alla tv in compagnia! Consigliatissimo davvero!!! Torneremo sicuramente!!!
Complimenti Markus e famiglia!
Siamo stati veramente bene.
Simpatia,gentilezza e professionalità.
La cucina poi è super.
Bravi davvero!!!!!!
Torneremo molto volentieri!!!!
Molto buono....hotel a conduzione familiare, molto cordiali e pronti per soddisfare ogni richiesta...camera molto pulito niente da dire la colazione molto buona....x noi la prima volta qui ci torneremo sicuramente.
Intanto grazie Markus per averci riservato un accoglienza così calorosa. Al millanderhof è come essere in famiglia , disponibilità e coccole. Bella camera grande con terrazzino, colazione super ( cappuccino perfetto !!!) A pochi passi dall'hotel fermata del bus per la stazione il centro, mezzi gratuiti con la brixencard che la struttura rilascia al check-in ( compresa la cabinovia per la plose i treni e alcuni musei) . Dalla stazione all'hotel a piedi in 9 minuti, inoltre la struttura su richiesta fornisce navetta gratuita da e per stazione. Tutto il personale gentilissimo e grande attenzione agli ospiti. Grazie ancora davvero per un esperienza super, consigliatissimo !

Quick Facts About Hotel Millanderhof