Hotel Massimo Info
Amenities
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Other
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
L'hotel è veramente un po datato, le camere molto piccole, almeno la nostra chiamata standard, tutto un po retro'.......però un punto veramente a favore è la colazione ricca, varia e fresca. Sorpresa finale..... buonissime torte senza glutine e pane fatto in casa che per un celiaco vogliono dire tanto. È la prima colazione in un albergo dove non sono stata costretta a mangiare le solite merendine senza glutine del supermercato. Veramente grazie.
Ci siamo affidati alle recensioni e devo dire che sono state utili .
Iniziamo con un servizio di reception eccellente comunicazione velocissima disponibilità e educazione
Albergo bello ben tenuto vicinissimo al.mare camere pulite grandi bagno grande e luminoso
Colazione abbondante e ben variegata
Direi che consiglio a chi si trova in zona anche per la qualità prezzo
Piccola vacanza ad inizio anno. Personale premuroso e gentile. Stanza spaziosa, cambio asciugamani giornaliero, colazione molto buona con dolce, salato e le torte fatte in casa, complimenti. Unica nota, avrebbe bisogno di una ristrutturazione generale, ma visto i prezzi così competitivi siamo rimasti soddisfatti.
Siamo stati in vacanza dal 12/9 al 16/9/2023 per festeggiare un compleanno presso questo hotel. L'hotel Massimo si trova in un posto tranquillo a ridosso di una bella Pineta che dobbiamo attraversare per raggiungere il mare. La camera matrimoniale superior era pulita ben arredata e spaziosa, il bagno pulito e funzionale grazie alle cameriere. In portineria sono stati tutti gentili e affabili su ogni richiesta o domanda che abbiamo fatto, dalla sig.ra Lucrezia sempre sorridente al portiere di notte. La colazione è stata sempre generosa perché molto varia dal salato al dolce con tante torte, yogurt, macedonia, muesli, cappuccino, tè..... uova, marmellate, etc. La cameriera della sala colazioni sempre molto attenta e carina. Il signor Massimo persona simpatica è sempre attento a quello che succede in hotel affinché il cliente possa essere soddisfatto. Infine un saluto particolare a Gregory il jolly dell'albergo. Consiglio vivamente questo albergo. A rivedersi. Spero a presto.|Giuliana e Alessandro
Siamo stati già l'anno prima in questa struttura e ci siamo trovati bene. Noi abbiamo scelto la camera superior, non so come sia quella standard. La colazione è ottima e abbondante con un buffet di molte torte. Il salato, i croissant, joghurt e le bevande calde sono da prenotare la sera prima o comunque all'arrivo in hotel. Dimenticavo: in doccia, oltre al gel docciaschiuma, c'era anche il balsamo capelli, che ho apprezzato e non ho mai trovato in altri hotel.
Hotel a gestione familiare a poca distanza da spiaggia libera o attrezzata. Struttura non modernissima e camere non molto spaziose ma molto pulite e ordinate. Il servizio davvero eccellente, personale gentilissimo sempre pronto ad assecondare ogni bisogno. Colazione da applausi, ben organizzata e ricchissima di dolce, salato e bevande di ogni tipo. Una citazione speciale per il titolare... simpaticissimo e dispensatore di ottimi consigli per le attività di ristorazione di Cecina.
Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo hotel per 4 notti, il personale é gentilissimo, cordiale e sempre disponibile (il miglior personale che io abbia mai incontrato), le camere sono belle e dispongono di molti confort, a partire dal frigo bar fino ad arrivare al bagno con shampoo, balsamo e tutto il set di asciugamani.
La colazione é molto assortita, le torte soprattutto sono fantastiche!
L’hotel é vicinissimo al mare che può essere quindi raggiunto a piedi.
Speriamo di tornare presto da Massimo che oltre ad essere molto gentile é anche molto simpatico!
Un bel soggiorno, il personale competente e gentile dimostra amore x il proprio lavoro e tiene tantissimo al proprio cliente. Le camere semplici pulite ma munite di piccoli confort, le ragazze delle camere gentilissime molto attente al loro lavoro. Colazioni da campioni con tanta varietà con ricco buffet con prodotti rigorosamente fatti in casa, ottimo anche il pranzo ben curato pur essendo semplice. È munito di giardino circondato da pini marittimi. Colazione e pranzo vengono serviti in un piccolo dehors. Comodo x raggiungere le spiagge libere o private. La cena si effettua aldi fuori del hotel c'è cmq una convenzione con ristorante la piccola stella dove ci sono ottimi piatti. La tranquillità è impagabile ci ritornerò sicuramente