Hero image

Hotel Mair

+39 0474 678216
Via Walburgis, 38, 39032 Campo Tures BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Abbiamo soggiornato in questo hotel con i nostr figli durante le vacanze di natale. L'hotel è situato in una posizione tranquilla immerso nel verde della campagna sotto le maestose e bellissime vette che circondano Campo Tures e a pochi minuti dai due comprensori sciistici dell'area il Klausberg e lo Speikboden. L'hotel è completamente ristrutturato, le camere sono confortevoli, pulite e silenziose, il personale gentile e discreto. Sia la cena che la colazione sono abbondanti e di qualità, il rapporto qualità prezzo dell'hotel è davvero buono. L'hotel dispone anche di una zona wellness comprendente un bagno turco e due saune. Che dire lo consigliamo vivamente anche e soprattutto per la meravigliosa valle aurina che per noi è stata davvero una scoperta.
Ottimo hotel a 15 minuti di macchina dalle piste in val Aurina. Stanze ampie e pulite.
Colazione molto abbondante sia dolce che salata. La cena molto buona e personale disponibile a venirti incontro per qualunque richiesta. La spa piccolina ma dotata di tutto il necessario per un piccolo relax, ci è dispiaciuto che una delle due saune non funzionasse, ma sicuramente sarà una cosa temporanea.
Ci sono stato diverse per lavoro, e l’ultima volta ci sono tornato anche con gli amici. Camere rinnovate, comode e pulitissime, cibo davvero ottimo e personale disponibile ad assecondare le richieste. Ci tornerò sicuramente
Hotel gradevole in posizione decentrata ed estremamente tranquillo lontano dal traffico. Restrutturazione abbastanza recente. Camere confortevoli e molto pulite, e bagni dotati di bidet. Un bel giardino con altalena e scivolo per i bambini. Buona la colazione con scelta tra dolce e salato. Cena con possibilità di scelta tra due primi e due secondi, ma c'è sempre la possibilità di chiedere degli extra o delle variazioni, più insalata a buffet e un dolce.|Personale molto cortese e discreto. Rapporto qualità prezzo ottimo. È presente anche una piccola spa che però non abbiamo provato.|Estremamente soddisfatta del servizio e dell'esperienza, tornerò volentieri quando sarò nuovamente in zona.
Appena tornata da una splendida vacanza all'Hotel Mair.Tutto perfetto, dall'accoglienza al servizio. Camera ampia e confrotevole con grande bagno di recente ristrutturazione. Un po' distante dal centro abitato ma questo per noi è stato un vantaggio perchè cercavamo tranquillità. Buffet a colazione ottimo ed abbondante con ogni varietà di dolci e salati. Cena con due opzioni di menù ed opportunità di cambiare se nessuna di gradimento. Rapporto qualità-prezzo davvero eccezionale. Lo consiglio.
Esperienza fantastica!!! Io e mia moglie abbiamo soggiornato x 2 notti e abbiamo trovato magnifico ogni dettaglio. Credo che sia doveroso esprimere giudizio a riguardo del loro lavoro che ogni giorno eseguono nella propria struttura. Rispetto x il cliente e ciò che rispecchia di più il loro operato. Complimenti
Matthias e Carolina sono degli ottimi padroni di casa, molto accoglienti e gentili...riescono a soddisfare ogni richiesta fatta dal cliente. |Ci siamo trovati benissimo nella stanza confort, ogni giorno super pulita. |Abbiamo fatto mezza pensione, la mattina la colazione era super abbondante e la sera ci aspettava un buffet misto self service seguito da una scelta di 2 primi e 2 secondi e ogni sera c'era un dessert diverso.. tutto buonissimo.|Consiglio questo hotel x la tranquillità , la cordialità e soprattutto x la pulizia. |Grazie Mathias e Carolina siete stati veramente carini. |P.s. un ringraziamento speciale a Bertiana che è sempre sorridente mentre serve ai tavoli????
Hotel periferico a conduzione familiare dove sono dei gran lavoratori, fanno tutto: reception, sala, cucina, manutenzione...|Camera spaziosa con bel balcone e bagno nuovissimo, rumori assenti.|Colazione Top: da dolci tipici e varie paste a ottimi salumi e pane tipico di vari tipi. Niente confezionato! Tanta frutta fresca. |Cena: ottimo buffet , ho trovato molto salati i piatti delle 2 portate principali e a volte menù un po' ripetitivo ,(es. Ravioli due sere di seguito, pollo 3 volte...). Unica pecca servizio troppo troppo lento. Ottimi i dolci (il più buon tiramisù della mia vita). |Presente sauna e bagno turco con area relax con tisane a disposizione. Parcheggio risicato, se rientri tardi i posti davanti sono pochi. Suggerimento: sfruttare meglio il bel giardino fianco ingresso, poco un altalena e uno scivolo. Con pass mezzi pubblici ci si può muovere in valle gratuitamente. Nel complesso siamo stati davvero bene. ||

Quick Facts About Hotel Mair