Hotel Lo Sciatore Info
Amenities
Other
-
Breakfast
-
Pet-friendly
-
Star rating
-
Check-out time
Best KPortal Reviews
Siamo stati in questo albergo per il periodo di capodanno, niente da ridire ambiente familiare,mangiare ottimo sia a pranzo che a cena con menù vario nei 3 giorni in cui abbiamo soggiornato, staff cordiale sempre sorridente e pronto a soddisfare ogni qualsiasi richiesta sotto la supervisione della dolcissima Silvia.Camere e ambienti comuni super puliti ... Ci siamo sentiti a casa e siamo partiti con tanta melanconia.... Siamo stati benissimo e ritorneremo sicuramente... Grazie mille di cuore per tutto ????
Hotel dal clima familiare, con affaccio sul lago e dalla tipica cucina locale. Stanze comode, spaziose e sempre pulite con la bellezza della vista panoramica del posto. Comodo anche per via della posizione in cui si trova e dalla quale potete muovervi comodamente per il villaggio. La cucina, come detto prima è tipica del posto e soprattutto molto buona il tutto con prezzi alla mano di tutti
Posizione ottima, staff accogliente e disponibile a soddisfare ogni richiesta. Noi abbiamo soggiornato con il nostro cane ed è stato perfetto.
Ben poco da dire,Hotel posizionato in un punto molto strategico e soprattutto bello,difatti offre un terrazzo e un giardino molto curato con un ottima vista sul lago ottimo se si vuole passare un pomeriggio li in tranquillità,presente il servizio di poter utilizzare bici o monopattini elettrici per spostarsi in tranquillità nelle zone vicine.
Ci siamo ritrovati in un ambiente caldo accogliente pulito e molto familiare;nella norma le stanze anch’esse molto pulite e che affacciano sul lago.
Ci hanno lasciato molto soddisfatti la cucina la professionalità e la cordialità del personale;consigliato vivamente ci torneremo sicuramente per passare le vacanze durante l‘inverno
Sono stato al ristorante. Il servizio è buono, la posizione è ottima ma il cibo è assolutamemte da migliorare.
Hotel immerso in una natura incantevole, incastonato tra la montagna e la foce del fiume Brigante, sul lago Ampollino.
Giardino e terrazza esterna curatissimi con bellissimi fiori e affaccio sul lago.
Ampio parcheggio esterno ombreggiato da alberi maestosi.
Sala ristorante molto grande e luminosa con finestre che offrono una vista veramente incantevole sul lago ed i boschi circostanti.
Personale molto gentile ed attento, cibi tipici locali con porzioni abbondanti e di ottima qualità. Anche la colazione la mattina è ottima e con una vista simile nella natura mette di ottimo umore.
Camere grandi, pulite, silenziosissime.
Per ultimo un particolare molto importante: prezzi decisamente convenienti.
Consigliatissimo
È stato come stare a casa, accoglienza calorosa, lo staff sempre gentile e disponibile, Silvia persona veramente speciale sempre a disposizione per accontentare tutti, ho trascorso 3 giorni in vostra compagnia Veramente rilassanti, inoltre l animazione dava quel tocco di sprint tra karaoke balli e giochi, grazie
Bellissimo weekend,camere molto accoglienti e pulite, il ristorante veramente carino e la cucina è ottima consiglio vivamente ☺️
Quick Facts About Hotel Lo Sciatore
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places