Hotel "Le Muse" Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Free Wi-Fi
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Personale molto disponibile e gentile, le camere sono silenziose e comode. L'arredamento consono all'ambiente
La sua posizione abbastanza centrale e non distante dalla stazione ferroviaria, è un altro punto a suo favore per una come me che usa il treno per i propri viaggi.
In pieno centro, stanze confortevoli, bagno comodo, colazione discreta, facile trovare un parcheggio per l'auto. Se cercate il lusso sfrenato, questo posto non fa per voi............ è tutto molto sobrio, ancorché non manchi nulla. Comodo raggiungere a piedi il centro di Fabriano
Prenotato la mattina stessa della data di arrivo, perché avevo avuto problemi con un altra struttura e ho trovato subito disponibilità.
Camere pulite, colazione ottima, educazione e cordialità da parte del personale, struttura molta ampia e bella.
Non meno importante: parcheggio interno.
Torneremo ????
Ottimo prezzo e posizione (70 euro camera singola + colazione + parcheggio, quest'ultimo viene "integrato" utilizzando un campo da basket adiacente ) .. Molto apprezzabile la cortesia e disponibilità dello staff. La camera aveva un letto molto comodo, tuttavia non apprezzo i bagni senza finestre e con i filtri dell'aria sporchi (oltre che rumorosi - stanza 103). Buffet della colazione comprensivo sia di dolce sia salato senza esser eccessivo, il che è positivo (il punto di forza è il bacon e le torte, specialmente quella di mele e quella della nonna). Il documento d'identità viene riconsegnato durante la colazione in quanto al check out le chiavi vengono consegnate sul desk reception senza un incaricato che le ritiri. Avrei il dubbio che sia più una scelta dovuta a carenza di personale piuttosto che di politica interna.
E' un hotel che a mio parere può migliorare ancora il proprio potenziale!
Abbiamo alloggiato due notti in agosto presso questo hotel situato in un vecchio convento ristrutturato. Si trova molto vicino al centro storico di Fabriano, raggiungibile a piedi in pochi minuti, ed ha un posteggio interno riservato. La nostra camera, che si affacciava sul cortile interno, era abbastanza spaziosa, confortevole e pulita. Unica osservazione: alcuni accessori della doccia erano un po' vecchi. Buona e varia la colazione, anche con frutta fresca. L'accoglienza è stata molto gentile e ci sono stati dati utili consigli per la cena e sulle mete turistiche della zona.
Le camere sono spaziose ma purtroppo con polvere sul pavimento e sulle mensole, il mio frigobar era rotto e ha perso acqua. Il riscaldamento molto molto rumoroso. La colazione accettabile. Il personale però molto molto disponibile e gentile!
Un locale pulito, bello, ordinato. I gestori sono persone straordinarie: gentili accoglienti e disponibili. Abbiamo ricevuto da loro consigli estremamente utili. Si sono prestati a lasciarci l’auto in parcheggio per tutto il giorno della partenza. Le camere sono grandi e non manca nulla. Aria condizionata. La colazione varia a buffet, ricco e di qualità. Altamente consigliato
Hotel grande , la camera che ci ospitava è molto grande bagno finestrato grande con doccia, in camera non si sentiva l'esterno o la camera comunicante, gentile il personale la colazione a buffet dolce salata buona. ottima posizione per raggiungere il centro bellissimi i vicoli molto illuminati di sera/notte.
Quick Facts About Hotel "Le Muse"
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places