Hotel La Ciaccia Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Free Wi-Fi
-
Beach access
-
Air-conditioned
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Descrivo subito gli aspetti che mi hanno un po' "lasciato a desiderare".
Cosa altro desideravo?
Beh, la delusione principale, per i miei gusti, è stata la proposta della colazione.
Infatti questo hotel-residence, prevede inclusa nel prezzo del pernottamento esclusivamente la striminzita colazione "all'italiana".
Perciò al mattino, servito al tavolino del bar da gentili cameriere, gratuitamente puoi gustare soltanto:
- 1 prodotto di caffetteria (caffè/cappuccino/tè)
- 1 cornetto
- 1 bicchiere di succo di frutta
- Dell'acqua.
Stop.
Quindi al vostro risveglio scordatevi quegli appetitosi e ricchi buffet con salato, pane, biscotti, torte, frutta, latte, prodotti del territorio e tutto quello che si ritrova ormai nelle colazioni degli alberghi.
Questo mi ha molto sorpreso perché sia che si soggiorni in un hotel, un hotel-residence o anche in un b&b, la colazione mattutina rappresenta uno dei momenti più attesi e uno degli aspetti fondamentali della soddisfazione del cliente in vacanza.
Non aver previsto, neanche a sovrapprezzo magari nel loro grande e bel ristorante, un'alternativa più variegata mi ha deluso.
La seconda cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è stato un piccolo episodio, una cosa veramente minuscola ma per la quale spettava a loro intervenire per "risolvere" e non l'hanno fatto.
Io non ho insistito proprio per soppesare l'attenzione al cliente anche in questi minuscoli dettagli.
Per il resto in altre occasioni ho avuto soddisfazione alle mie richieste.
Sulla struttura posso dire che gli appartamentini sono dignitosi e dotati di vari comfort. Ristrutturati recentemente (immagino col superbonus 110%), presentano infissi e condizionatori nuovi e di qualità.
L'angolo cottura della cucina è essenziale e funzionale.
Il bagno può essere non finestrato, comunque spazioso, carino e pulito. (Però non dimenticate il docciashampoo a casa perché i campioncini lasciati a disposizione sono minuscoli).
Il materasso era comodo ma il letto era un incastrato tra i muri e quindi sprovvisto di comodini/mensole per appoggiare qualsiasi cosa.
Migliorabile l'offerta dei cuscini.
Nella struttura è presente una gelateria e un piccolo negozio di souvenir.
Non ho usufruito del ristorante-pizzeria ma tutti ne parlano bene.
La piscina è molto carina ma ritengo utile informare che per due terzi della superficie abbia una profondità di oltre due metri. La zona meno profonda, più affollata perché comoda per i bimbi o per rilassarsi, non è molto ampia.
(Qualora valutassero l'ipotesi di ristrutturare la piscina gli consiglierei di aumentare di molto le superfici a bassa e media profondità).
I servizi annessi alla piscina vanno bene (sdraio, doccia, bagno, servizio di assistenza).
I prezzi di questa struttura mi sono sembrati tutto sommato ragionevoli, ma non è certo un low cost (per fare un esempio in gelateria un cornetto da tre gusti costa 4€).
In sostanza penso che basterebbe qualche ulteriore piccolo sforzo di immedesimazione nelle aspettative del cliente vacanziero per fare un deciso salto di qualità.
Lo consiglierei agli amici?
Si, ma li avviserei degli aspetti suddetti, soprattutto circa la colazione.
Ottimo hotel,sito nell' abitato di La Ciaccia, all' ingresso della frazione.Locale di recente costruzione,ben attrezzato e curato nei minimi particolari dal proprietario.
Abbiamo dormito due notti per capodanno ...
Appartamento semplice ma molto accogliente ..
Vista sul mare .....
Dormito benissimo ..
Alla prossima
Che dire...esperienza davvero unica. Hotel con piscina e ristorante pizzeria a gestione familiare. Ambienti sempre ordinati e puliti a qualsiasi ora della giornata. Le camere sono spaziose e arredate con un tocco di stile Sardo. Il ristorante offre sia carne che pesce e il personale è sempre professionale e disponibile. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Lo consiglio vivamente.
Cenare "Da Cirotto", come lo chiamiamo noi, è sempre una garanzia. Che sia pizza, oppure carne o pesce, la qualità è sempre all'altezza.
Bella struttura che offre possibilita' di sole camere o appartamenti... noi avevamo camera matrimoniale con vista giardino/mare...silenziosa e pulitissima..unica pecca... molto piccola e non era compresa la colazione ...ma c'e' il bar della struttura ...si paga ciò che si ordina..secondo me questo è da migliorare...lo staff del bar gentilissimo..piacevolissimo il contesto intorno...spiaggia a mio avviso non praticabile purtroppo piena di alghe e comprovata area inquinata (dati di goletta verde)...consiglio di avere un mezzo per potersi spostare e avventurarsi nelle zone limitrofe...bella la pedonale che collega la cittadina al centro principale Valledoria...intorno alla struttura comunque sono presenti oltre al bar e al ristorante anche supermercati e edicole per acquisti di prima necessità.
Ottima ospitalità, professionalità e buon cibo. Il ristorante offre un menù ricco sia di piatti elaborati ma anche di piatti semplici ma tutti decisamente gustosi. Il posto ideale dove rilassarsi, il punto adatto da cui muoversi per raggiungere diverse spiagge o luoghi nell'entroterra. Vasta area parcheggio. Consigliato ????????
Siamo stati a pranzo in questo albergo ristorante molto bello mercoledì 21 settembre. Abbiamo preso antipasti di mare squisiti con porzioni molto abbondanti poi come secondo calamari alla griglia e fritto misto di pesce con patate fritte. Come detto prima visto le porzioni abbondanti consiglio di moderare gli ordino, tutto veramente molto buono per me non è una novità visto che conosco il posto ma fa molto piacere uscire dal locale ed essere molto soddisfatti. Complimenti a tutto lo staff!
Quick Facts About Hotel La Ciaccia
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places