Hero image

Hotel Jonio

+39 0931 812040
Viale Lido, 1, 96017 Noto SR Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

solo pranzato , in 1 domenica di fine ottobre. struttura posta di fronte al mare, pulita. ottimo cibo con pesce fresco, cucinato in maniera semplice ma impeccabile. personale professionale e simpatico. serviti da Nestor, simpatico cameriere argentino con cui abbiamo parlato e scherzato. da consigliare ????
un piccolo hotel sul lungomare di Noto che brilla per eleganza e cortesia. praticamente "in braccio al mare". camere ampie , arredate con gusto e razionalità perfettamente pulite. colazione ricca e varia sia dolce sia salata. splendide le brioche servite calde con granita o ricotta. la granita di mandorle è superlativa. molto buono anche il ristorante con piatti tipici ben cucinati. ottimo il parcheggio privato. ma più di tutto non dimenticheremo i sorrisi, la cortesia e la disponibilità dei proprietari Paolo e signora e di tutto il personale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta. un grazie particolare alla signora Carmela per le piccole e piacevoli chiacchierate. un soggiorno perfetto.
Siamo stati 8 giorni presso tale struttura e ci siamo trovati benissimo. Molto bella la camera tripla, ampia con arredamento moderno e funzionale (migliorerei un pochino l'insonorizzazione) un bel bagno, molti punti di appoggio assai utili in vacanza. Bel balconcino con stendino per asciugare le cose del mare. La posizione è fronte mare. Si può usufruire della Convenzione con l'ottimo Lido Azzurro sottostante, molto carino e ben organizzato per godersi lo splendido mare trasparente, con tanto di pesciolini che nuotano in bella vista. Ottimo ed abbondante anche il mangiare dell'hotel, a base di cucina tipica siciliana. Posizione strategica per visitare i bellissimi luoghi nelle vicinanze, coniugando così mare e cultura (occorre assolutamente la macchina), quali Noto, Siracusa, Scicli, Modica, Marzamemi, Ragusa ecc. e le splendide spiagge di Lido San Lorenzo, Isola delle Correnti ecc. Un ringraziamento a Carmen per l'accoglienza e le utili indicazioni sui luoghi da visitare. Speriamo di rivederci presto!!!!
Abbiamo soggiornato x 10 giorni in Agosto con servizio Mezza Pensione. Hotel a conduzione famigliare dove il cliente viene messo al centro di ogni attenzione. Hotel pulito, camere confortevoli, bagni di dimensione ottimali e mobili studiati bene per depositare tutti i bagagli in ordine senza lasciare in disordine i vestiti. Colazione ottima con prodotti locali che seguono la tradizione Siciliana con vista mare. Cena di livello che segue sempre piatti tipici della zona! Servizio al tavolo veloce e camerieri cordiali, educati e riservati come i proprietari! Difronte al hotel ce il Lido Azzurra. Un bel binomio con L'hotel! Lido curato cucina ottima e personale gentile! Mare molto bello! Acqua limpida e pulita!Per concludere in dolcezza...Nella strada adiacente ce un signore con furgone che ogni giorno sosta x fornire deliziose granile Siciliane con ottimo gelato artigianale!Un ringraziamento al minimarket che si trova 100 metri dalla spiaggia...Fanno dei panini favolosi dove potete trovare foccacce e arancini freschi fatti artigianalmente!Grazie x la bella vacanza!
Io e mio marito abbiamo soggiornato lì i primi giorni di settembre... Struttura pulita e a 50 metri dal mare. Personale accogliente e disponibile. Colazione dolce e salata, con granita e brioche annessi. Ci tornerei....
Ottima soluzione per villeggiatura a Marina di Noto, molto frequentata da famiglie con bimbi. Le camere sono pulitissime e abbastanza ampie (noi eravamo al piano primo) e non abbiamo sofferto il caldo. In ogni caso, disponibili aria condizionata e frigo. Stile minimal con colori chiari. Balconcino con tavolino e stendino. Due lidi appena attraversata la strada (che oltretutto la sera diventa pedonale), altri due a pochi minuti, altrimenti la spiaggia libera. Mare semplicemente fantastico, sabbia africana e fondali bassi. Confermo la disponibilità e simpatia di tutto lo staff, la conduzione famigliare è una garanzia. Fatemi trovare qualche pecca: parcheggio interno ma senza ombra; infissi un po' datati; dubbio sulla varietà del menù a pranzo e cena (resta sempre lo stesso?)||
Hotel molto comodo, con parcheggio e bel giardino. Molto buona la colazione. Gentilissimi tutti i ragazzi dello staff. Noi abbiamo un bambino e loro sono stati cordialissimi con lui. Alcuni accorgimenti da migliorare ma 5 stelle per l’impegno.
L'hotel è proprio fronte mare, i titolari sono persone disponibili e alla mano la conduzione familiare ti fa sentire in famiglia con tutto il contesto. Cibo di alta qualità e abbondante, dolci squisiti. Le camere confortevoli pulite e climatizzate con TV grande e antenna sintonizzata. Consiglio vivamente questo luogo a chi vuole trascorrere dei giorni in serenità e pace, troverete un ristoro per la mente e l'anima. Potrete gustare la visione di ottime ceramiche di Caltagirone e all'ingresso potrete acquistare degli oggetti Siciliani Caratteristici.

Quick Facts About Hotel Jonio