Hero image

Hotel Hubertushof

+39 0472 412003
Via St. Helena, 15, 39040 Naz-Sciaves BZ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free Wi-Fi
  • Breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Hotel molto carino, nel classico stile del luogo, che a me personalmente piace molto. Peccato la camera un po’ piccolina ma si sono sicuramente rifatti con Il cibo e la cortesia del personale eccellente!
Hotel a gestione familiare con servizi eccellenti .|Un tre stelle di lusso con un ottimo rapporto qualità prezzo .|Abbiamo scelto la mezza pensione ed è stata una scelta azzeccata per la qualità delle proposte gastronomiche e la cordialità del servizio .
Hotel incantevole, camere pulitissime e funzionali, piscina perfetta. Personale gentile e sempre con il sorriso, con abbigliamento tipico tirolese. Cucina di ottimo livello. Posizione strategica per programmare escursioni in tutto l'Alto Adige, vicinissimo alla splendida Bressanone.
sono stata in questo hotel dal 10 al 20 agosto, e devo dire che non ho mai trovato un hotel cosi ben condotto. a gestione famigliare ti fanno sentire proprio bene!!!!!! c'e una pulizia immensa in ogni angolo dell' hotel. la mia camera ( la superior) era molto grande e molto ben arredata. abbiamo fatto la mezza pensione e la cena preparata dal proprietario e' stata una sorpresa molto piacevole tutto buono e curato come se fosse un ristorante stellato. la piscina e la spa sono molto funzionali e ben attrezzate. la famiglia che lo gestisce e' molto gentile e professionale, sicuramene ci ritorneremo e spero presto. merita un 5 stelle!!!!!!!
In questo hotel non manca nulla, modesto ma molto pulito. Una piscina separata per i più piccoli, una sala giochi sempre per i bimbi. Una zona wellness confortevole ed una palestra carina. Le camere stile anni 80 ma che vengono curate molto per quanto riguarda la pulizia. Colazione ricca e cena con piatti semplici ma gustosi.WiFi ottimo.
Location bella e tranquilla, a pochi chilometri da Bressanone
Hotel molto pulito e servizio impeccabile.
Cordialità e professionalità dei Signori Delazer.
Hotel molto caratteristico a conduzione familiare, pulito ed accogliente. Rilassante sfruttare la piscina, la vasca idromassaggio dopo le lunghe camminate in montagna. La spa é costituita da bagno turco e sauna con libero accesso. Colazione buona ma un po' monotona. Possibilità di avere gratuitamente le bici. L'hotel offre anche una card per usufruire gratis treni.Si può anche cenare avvisandoli la mattina a colazione, dove al tavolo troverete il menù proposto e le possibili alternative.
Ottimo come hotel niente da dire non manca niente questo anno era il quarto anno consecutivo che alloggiavo lì, ma ho avuto un problema a casa il giorno che sono arrivato e sono dovuto ritornare a casa pur avendo fatto 500 km unico neo che pur essendo cliente da quattro anni mi hanno fatto pagare ugualmente e avevo prenotato per telefono come sempre no agenzia. Mi è dispiaciuto però , questa è la regola. Una cosa che mi ha amareggiato. Per la valutazione hotel è da 10.

Quick Facts About Hotel Hubertushof