Hero image

Hotel Genzianella

+39 0125 307156
Place de la Grotte, 5, 11020 Saint-Jacques-des-Allemands AO Italy
Open Today:

Amenities

Best KPortal Reviews

Hotel molto ben curato, personale super disponibile e con ottimi servizi. Le camere erano pulite, la colazione completa anche oltre le aspettative e nel complesso la struttura è tenuta bene e con ottimi servizi (bar h24 con self-service, disponibilità di tisane al piano, area dove poter stare in compagnia e libri e giochi di cui poter usufruire). Consigliatissimo!!.
Ottimo albergo ! Colazione fantastica sia dolce che salata con prodotti locali e torte fatte in casa, proprietari Sara e Gianpaolo gentilissimi che ti fanno sentire come a casa di amici. Ambiente molto carino e pulito. parcheggio privato posizione ottima e fuori dalla confusione di Champoluc. Perfetto per chi vuole godersi la montagna ! Io torno sempre qui!
Posizione strategica, confortevole, accoglienza calorosa e professionale. Soggiorno eccellente. La valle è spettacolare, bene organizzata. Le piste di sci sono magnifiche, ben collegate e tenute. La località è caratteristica, molto carina e tranquilla
Sara e Gianpaolo sono una certezza. Non sei ospite entri a fare parte di una famiglia splendida. Poi il caffè che ti prepara Ginevra non ha prezzo.Abbiamo passato dei giorni splendidi. La colazione è TOP grazie di tutto torneremo sicuramente
Tutto 5 stelle, non perché tutto è perfetto, ci sono delle limitazione di base. Ma perché nel ambiente dove abbiamo passato 3 notte, abbiamo trovato delle persone che fanno loro lavoro con passione, piacere, gentilezza e tanta disponibilità. E questo fa funzionare tutto alla perfezione. Da raccomandare a tutti!
Siamo stati io e mio marito per la settimana bianca, ci siamo trovati benissimo su tutto, Giampaolo e Sara gentilissimi e disponibili. Colazione ottima, camera spaziosa e luminosissima con vista sui monti e ruscello.
Hotel storico gestito molto bene dai proprietari, che fanno del customer service la loro arma vincente! Sempre molto disponibili, presenti e attenti alle necessità del cliente. Colazione molto valida con tutto il necessario e oltre!
Il vero problema della struttura a mio avviso è la proprietà. Abbiamo riscontrato una grandissima scortesia del titolare durante la colazione: mi sono alzato e non ho detto nulla altrimenti avrei dovuto alzare la voce.. forse avrei dovuto lasciare qualche euro sul tavolo per compensare un toast di troppo ma con i fumi dell'inkazzatura in corpo purtroppo non ci ho pensato.. Hotel in buona posizione, fuori paese e sul fiume... molto rumoroso ma panorama molto bello. Mobilio un po' antiquato. |Io ero col cane ma devo dire che in un hotel pet friendly la moquette proprio no... |Io non ci torno, poi ognuno faccia le proprie valutazioni qualità/prezzo/scortesia|

Quick Facts About Hotel Genzianella