Hotel El Senor Info
Amenities
Other
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Best KPortal Reviews
Struttura un po datata ma tenuta benissimo, aria familiare e cibo ottimo. Non c'è bisogno di parlare dei titolari bravissimi. Posizione straordinaria con un panorama mozzafiato. Pulizia eccellente. Consiglio a tutti.
La pace e la tranquillità della location è impagabile, come pure la disponibilità ,la gentilezza e la competenza di tutto lo staff. Ci siamo sentiti a casa e coccolati in tutto. Non vediamo l'ora di essere di nuovo dei vostri.|Grazie Antonio e Signora, Luigi e tutto lo staff senza dimenticare Bianca.
Ho soggiornato in questo hotel il 17-18/02 con un gruppo viaggio, sono stata da Dio, la location è caratteristica, ben fornita e confortevole, ottima organizzazione.|Il cibo era strepitoso, tutto fresco e ottimo. |Sono stata così bene che vorrei ritornare lì oggi stesso.
Posto ideale per la montagna e cibo prelibato. Personale molto educato e cortese, un ringraziamento particolare a Luigi che è stato sempre disponibile nell'accogliere ogni nostra richiesta visto che siamo una famiglia con 2 bimbi e le esigenze diventano tante.|Grazie di tutto
Capodanno all'hotel el segnor!Location e Staff eccezionali! Ottima posizione per chi ama sciare o ciaspolare. Situato in mezzo al verde offre un'ottima vista. Consiglio a tutti gli amanti della montagna
Siamo stati in questo Hotel per 4 giorni a febbraio 2023, due famiglie con bimbi piccoli, e devo dire che é stato un'ottimo soggiorno, partendo dalle camere semplici, spaziose e pulite, al resto della struttura accogliente e caratteristica proprio come dovrebbe essere in montagna. Antonio, il proprietario, persona a modo, simpatica e sempre disponibile per ogni piccola esigenza. Sulla cucina nulla da dire, pietanze ottime e sempre diverse (accontentare 3 bambini non é stato per nulla facile). Sicuramente da ritornarci.
Tornati alla quotidianità,volevo ringraziare Antonio,Marilena ,il figlio(chiedo scusa non ricordo il nome )tutto lo staff impegnato nel giorno di Ferragosto , le signore addette alle camere e per ultimo ma non ultimo il grande Rossano che ha allietato ogni pranzo e cena con il suo servizio impeccabile ,professionale ,attento e cordiale e comunque super simpatico .Dei magnifici giorni trascorsi nella splendida struttura dell’hotel El Senor ,ottima pulizia, eccellente cucina, buona colazione e veramente tutto apprezzabile. Con queste considerazioni, spero di avere il piacere di soggiornarvi di nuovo, visto che tutta la famiglia non fa altro che parlarmi di questa bellissima vacanza.
Non ci sono suggerimenti da darvi, ma solo complimenti!
Accoglienza: i titolari ,staff sala ,staff alle camere ,si mostrano realmente interessati ai clienti, accogliendo e cercando di trovare la soluzione a qualunque necessità del cliente. Molto bravi.
Servizi e camera: un albergo completo sotto ogni aspetto. Per la famiglia, per il relax, per il cibo, per il panorama, per la pulizia, per l’ambiente e l’arredamento tipico, rustico, per le camere spaziose con letti comodi
Ristorazione: Eccellente. Piatti della tradizione, buoni,abbondanti.
La disponibilità e la cortesia dei camerieri e in particolare di Rossano mi ha sorpreso!
L’hotel El Senor è il primo in assoluto che ha fatto “ingrassare” (nel senso positivo!) mia figlia che solitamente non mangia nulla .
Che dire… grazie per aver reso il nostro soggiorno così piacevole…
Continuate ad avere cura, interesse per ogni particolare… una grande carta vincente!
Abbiamo trascorso solo 3 giorni e mezzo ,nel vostro hotel, ma è stata un’esperienza meravigliosa.
Quest’anno l’estate non è stata in generale molto generosa…All’Hotel El Senor finalmente abbiamo trovato quel calore e quel relax che ci hanno ridato energia. Speriamo di trascorrere un’altra vacanza lì.È passata appena qualche ora ,ma avrei già voglia di tornare…
GRAZIE DI CUORE famiglia Merola e nonna Mirella
Abbiamo soggiornato in questo albergo a conduzione familiare in occasione delle vacanze natalizie e siamo molto soddisfatti perché ci hanno fatto sentire come a casa. Le camere sono pulite e spaziose, la sala ristorante accogliente con una bella vista e un grande caminetto sempre acceso, la cucina saporita, grande flessibilità del menù e porzioni abbondanti. I proprietari gentilissimi, disponibili e di compagnia senza mai essere invadenti. Un grazie a tutto lo staff, una menzione particolare per Rossano, per la sua simpatia e per il suo latte schiumato per la mia bimba a fine serata. Ci torneremo senz'altro.
Quick Facts About Hotel El Senor
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places