Hotel delle Sirene Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
Best KPortal Reviews
Una terrazza sul golfo di Sant' Eufemia, a due passi dal mare dalla quale si può gustare un ottimo dentice e radicchio, uno spaghetto alle vongole squisito nella sua semplicità e una frittura di calamari dorata al punto giusto. Seguite i consigli del cameriere che ci ha servito e coccolati durante tutto il pranzo indirizzandoci anche sul miglior vino da abbinare ai piatti. La chiusura del pranzo con mirto e tiramisù alla fragola è stata la perfetta conclusione di un pranzo con dei cari amici da ricordare per il cibo , il vino e la compagnia.
Sicuramente una intrapresa familiare in crescita tra la capacità di saper accogliere e di offrire una cucina di qualità. Connotazioni che si sposano con la Bellezza dei luoghi ed il vero relax che offre l'hotel. Una chicca per chi si ferma tra un celo, un mare ed una spiaggia da sogno. Andarci e godere dei servizi e dell'offerta dei proprietari è una opportunità da non perdere per vacanze indimenticabili accompagnate da cortesia e dedicazioni. Per altro non mancano quei manufatti di famiglia che impreziosiscono il tutto come lo sono il buon mirto e finocchietto che vengono proposti ai tavoli dopo un buon pranzo o una buona cena. Provare per credere
Io ho usufruito dello stabilimento balneare. Premetto di aver consumato spesso caffè e gelati con gruppi di amici. Era pomeriggio e avendo necessità di usufruire di un bagno mi reco al bar del lido dove trovo il gestore (noto per la sua non gentilezza) e chiedo la cortesia di usare il bagno, ho specificato che ero disposta a pagare ma lui in malo modo e con poco garbo mi ha mandata via, io ho provato ad inserire e dopo un lungo battibecco e dopo aver detto 2/3 volte che non stavo bene mi concede di utilizzare il bagno e mi invita a non tornare più... ci tenevo a farlo presente che non serviva il suo invito non sarei tornata comunque data la maleducazione. Ho lavorato nella ristorazione e so che la pazienza è una virtù ma l'educazione non deve mai Mancare e soprattutto il rispetto che creano fiducia nel cliente... sono veramente delusa, peccato sarebbe potuto essere un bel posto
Se sei alla ricerca di una cucina e piatti ricercati/Gourmet non è il ristorante che fa per te... Ma se sei alla ricerca di qualità, freschezza, sapori autentici e genuini beh è il miglior posto e non ti deluderà!!!
Location su ss18 fronte mare con affaccio su lido e mare. Sostanza e qualità...la migliore impepata di cozze ????????????(variante al pomodoro e peperoncino) mai mangiata????????????.... Ma livello davvero IMBARAZZANTE...ASsaggiare per credere...davvero da leccarsi le dita....????????????????Fritturina di calamari asciutta, saporita non unta e buona, ma buona buon buona...PRIMI PIATTI: spaghetto alle alici, ai surici o tradizionale scoglio di enorme sostanza e massima soddisfazione... Grigliata di locale fresco dal mare alla tavola...SPECIALE.... A ciò aggiungi servizio del proprietario di grande garbo e rispetto.
Davvero la migliore Hostaria di mare della costa tirrenica....assolutamente da non perdere...ah rapporto qualità prezzo eccezzionale...
Ah infine il MIRTO HOMEMADE
DA P A U R A !!!!
Locale carino e tranquillo a pochi passi dal mare.
Personale carente e gentile.
Scelta delle pietanze limitata e priva di un menù, pertanto i prezzi, se non chiesti direttamente al cameriere, sono una sorpresa. Antipasto di pesce, pepata di cozze piccante, spaghetti allo scoglio e frittura di calamari e moscardini, accompagnati da un vino bianco locale...tutto molto buono.
Prezzo un po' caro.
Struttura molto pulita e accogliente, proprietario sempre disponibile. Posizione bellissima a 50 metri dal mare,vicino l'aeroporto di Lamezia e facile da raggiungere dall'autostrada.
Lo consiglio.
Mi fermo spesso in questo storico albergo e ristorante. Qualità importanti: pulizia dei locali, servizio ineccepibile e cucina casalinga.
Sono cliente da oltre 15 anni,
5 stelle meritate.
Quick Facts About Hotel delle Sirene
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places