Hero image

Hotel Cristall

+39 0862 918269
Via Saas-Fee, 2, 67047 Rocca di Cambio AQ Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Punto strategico per raggiungere con facilità le varie attrazioni della zona. Ospitalità e disponibilità buone infatti già due volte abbiamo scelto l hotel. Il cibo anche buono. Solo un consiglio affinché anche le camere abbiano tutte e 5 le stelle. Ci sarebbero da cambiare i materassi non sono del tutto comodi.
Si trova un personale squisito e la proprietaria è gentilissima e ospitale, sempre attenta a soddisfare ogni esigenza! L'albergo è pulito e ben riscaldato! Altro punto di forza è sicuramente l'ottima cucina e la varietà delle pietanze da degustare! La posizione della struttura è strategica, a pochi minuti dalle piste. Un'esperienza da ripetere!
Albergo che lo consiglio, gentilezza di tutti, specialmente signora Teresa, il mangiare non eccessivo ma quanto basta, camere eccellenti, posizione ottima, grazie a tutti. Ci sono stato ad agosto. (A me è stata data la suite) l'unica pecca è che manca l'ascensore, ma si fa un po' di moto e va bene così.
Oscar Evangelista
Personale gentile e disponibile nell'aiutare e semplificare la permanenza. Letti comodi e stanze, nonché l'intero albergo, molto puliti. Si mangia bene e l'atmosfera è rilassante. Volendo cercare per forza il difetto, direi la doccia dove l'acqua è molto complicata da regolare (o fredda o bollente), gli asciugamani per la doccia hanno un odore forte, forse vengono stivati in luoghi dove prendono poca aria, le porzioni che non sono molto abbondanti, il deposito sci che è un po' improvvisato, nonché l'ultima rampa di scale che non hanno nulla di antiscivolo e con i scarponi e gli sci resta difficile/pericoloso affrontarle e l'assenza di un ascensore.
Comunque per la cortesia, la vicinanza dagli impianti e la qualità in generale della permanenza offerta vale la pena andarci/tornarci.
Il più vicino agli impianti di Campo Felice.
Servizio veloce, gentile
Camere molto ben riscaldate con piccolo balcone. Materasso ottimo ( sono molto esigente su questo punto!) Bagno molto piccolo ma delizioso di design.
Soprattutto: ottima accoglienza. Clientela non rumorosa. Senso di ospitalità da parte della sig.ra Teresa. Conclusione: ottimo rapporto prezzo/qualità. Be' magari anche il tempo splendido ha giocato un grande ruolo. Dimenticavo: ottima cucina!
Siamo appena tornati e l'hotel Cristal già ci manca. Per la familiarità e la disponibilità trovata, per quelle piccole attenzioni che ti fanno sentire coccolati (come trovare tutte le mattine sul nostro tavolo il mio yogurt preferito),per le cenette semplici,ma deliziose e curate, per le indicazioni di percorsi ombrosi, essenziali in questi giorni dalle temperature inusuali anche per la montagna. Grazie! Ritorneremo sicuramente.
Hotel a conduzione familiare, piccolo e accogliente. Ben curato negli esterni e interni, camera confortevole. Sono ammessi gli animali.||PRO: vicinanza agli impianti di Campo Felice, ottima cucina (mi sembrava di essere a casa, tutto fantastico), gentilezza del personale sempre attento||CONTRO (trascurabili): non c'erano prese elettriche vicino al letto, il termosifone della camera ha fatto un rumoraccio per un paio di minuti e nei giorni di pieno carico (31 dic-1 gen) risultava difficile regolare la temperatura dell'acqua in doccia.||||Comunque consigliatissimo, spero tanto di tornare.. magari con la neve :)
Ambiente familiare, caldo e accogliente. Comodo parcheggio a fianco alla struttura. Il personale sempre disponibile e gentile. Situato al centro del paese e a meno di 10 minuti dalle piste da sci. ||Torneremo sicuramente.

Quick Facts About Hotel Cristall