Hero image

Hotel Centrale

+39 0464 552344
Piazza III Novembre, 27, 38066 Riva del Garda TN Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Free Wi-Fi
  • Air-conditioned
  • Wi-Fi
  • Restaurant
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Pranzo con amici in occasione del concorso internazionale per bande musicali. Meteo incerto. Ci accomodiamo in veranda con porte chiuse. Pizze nella norma e bigoli con sarde invisibili (forse erano acciughe). Eravamo al caffè, esce un po' di sole e alcuni tavoli esterni vengono occupati. Il proprietario "ordina" ai suoi camerieri di aprire le porte a vetro per uscire direttamente, senza passare da un'altra uscita. I camerieri in maniera gentile fanno presente che noi eravamo nel "mezzo delle correnti" ma lui, con fare altezzoso e a voce alta fa notare che le "porte erano già aperte quando siamo entrati e che potevamo anche cambiare tavolo se infastiditi dal freddo". Siccome noi non avevamo aperto bocca, ci siamo sentiti in causa e abbiamo fatto notare che stava dicendo cose errate. Lui, sempre con la gentilezza e l'educazione che l'aveva contraddistinto, ci ribadisce che potevamo cambiare tavolo. Chiediamo il conto e lasciamo il locale. Che dire... ottima posizione, camerieri gentili ma personaggi come il proprietaro, non meritano neanche un centesimo.
Recensisco solo la parte della ristorazione.
Location meravigliosa, si affaccia sul piazzale e sul lago.
Servizio veloce e molto gentile. Tavoli ben apparecchiati e sedute comode.
Piatti: i primi sono stati davvero molto buoni, curati e abbondanti, i secondi sempre buoni ma molto più scarsi.
Prezzi nella media, considerato la località turistica.
Disponibili a cucinare fino a pomeriggio inoltrato.
Ho pranzato presso il ristorante del hotel, la sensazione che se ne ricava è quella di stare a mensa, il tuo viene svolto senza un minimo di grazia dal sevizio alla preparazione della tavola e alla qualità del cibo. Abbiamo preso un baccalà alla vicentina con polenta assolutamente senza infamia e senza lode. La cosa veramente positiva sono le porzioni abbondanti. Il conto considerando il tutto l’ho ritenuto un po’ saltato.
Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e mi sono trovato davvero bene. Le camere sono moderne e ben arredate con tutti i comfort, letti alti e comodi, l'unica pecca i riscaldamenti un po' troppo alti. Ottimo assortimento della colazione che soddisfa sia i palati salati che dolci. Servizio cordiale e gentile.
Abbiamo mangiato pizza...buona, Gustosa, ottimi ingredienti...tutto bene fino al momento della '' sorpresa '' sullo scontrino... Due delle 4 pizze erano 2 Margherite( 8 euro l'una) , abbiamo chiesto di aggiungere BASILICO...questa aggiunta (ben 3 foglie sminuzzate su 2 pizze) ci sono costate 1.50 euro in più a pizza!!! Alla mia osservazione fatta alla titolare (o chi per essa) mi è stato risposto '' tutte le aggiunte costano 1. 50 euro in più!!! Beh, che dire...trovo assurdo ed esagerato considerare una SPEZIA come un'aggiunta!!! Mai successo in nessun altra pizzeria italiana!!!
Recensione inerente solo al ristorante.Pranzato in comitiva il 17/03/2024 .Nonostante il locale fosse affollato sia esternamente che internamente ,siamo stati serviti con celerità.Dai primi ,ai secondi ,alla pizza ,ai dolci ,siamo stati tutti soddisfatti,per qualità e quantità .
Ancora una volta l'Hotel Centrale non ci ha deluso: siamo ritornati per il nostro anniversario di matrimonio ed abbiamo goduto, come altre volte, dell'atmosfera calda ed accogliente orchestrata dal proprietario Federico Venturini e dal suo gentile e professionale Staff. Abbiamo avuto una camera speciale, completamente rinnovata, con balcone e vista sul lago, con arredi di design raffinato. La colazione è talmente varia da soddisfare qualsiasi sfizio o capriccio.
Riguarda solo il ristorante pizzeria, abbiamo chiesto un semplice risotto il gestore o presunto tale (chiara provenienza paesi est) ci ha aggredito verbalmente chiedendoci se lo volevamo stufato o bollito. Locale da evitare

Quick Facts About Hotel Centrale