Hero image

Hotel Antholzerhof

+39 0474 492148
Niedertaler Str., 8, 39030 Antholz Niedertal, Autonome Provinz Bozen - Südtirol Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free breakfast
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi
  • Free breakfast

Best KPortal Reviews

Vacanza ad Anterselva in questo delizioso hotel 3 stelle molto curato con camera grande nuova bagno con finestra letto comodo.l’hotel e’ gestito da due fratelli molto attenti al cliente noi abbiamo fatto la mezza pensione colazione super abbondante e cena curata nelle specialità ’ tipiche . Da ritornare senz’altro e lo straconsiglio!!!
Ottima struttura a conduzione famigliare,personale presente e preparato . |Ottima colazione abbondante e non scontata.|Cena con ottime materie prime (sempre doppia scelta con piatti tipici) .|Un lode anche al personale del piano, le camere erano sempre in ordine e pulite .|Sicuramente da ritornarci .|Fiorin Elisabetta
Abbiamo trascorso una settimana veramente magnifica, posto tranquillo e rilassante. Sono stati tutti gentilissimi e professionali. Le camere molto comode e pulitissime. Buffet della colazione ricco e con prodotti del territorio (burro, speck, confetture ecc. ) Spa e piscina molto carine. Dal nostro balcone potevamo godere di una vista davvero spettacolare. Esperienza memorabile.
Questo hotel a conduzione familiare, immerso nella tranquillità e nel verde della Valle di Anterselva, è il valido punto di riferimento per una vacanza attiva, piacevole e rilassante in montagna (nel mio caso si è trattato di un soggiorno estivo). Posizione ideale, ambiente pulito e confortevole, cucina varia e curata con specialità tirolesi e italiane, apprezzabile centro benessere con annessa piscina coperta. Il tutto supportato dalla cortesia ed efficienza dei proprietari e dello staff. Ultimo ma non ultimo, il rigenerante panorama che si può godere dal balcone della camera (v. seconda foto). Il saluto, al termine della vacanza, è stato un arrivederci, perché il proposito è quello di tornare.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana e ci siamo trovati bene. È in una posizione strategica per visitare le principali attrazioni. La vista dalla nostra camera era meravigliosa e alzarsi ogni mattina con quei panorami è stato davvero rilassante.
Abbiamo usufruito della zona relax, che anche se piccolina è bella. Colazione super abbondante così come il buffet delle verdure per la cena, nonostante veniamo da una cucina con gusti totalmente diversi abbiamo mangiato davvero bene, il loro strudel è il più buono mai mangiato. Le uniche cose che ci hanno fatto storgere un pò il naso sono state le pulizie alle 8 di mattina, il bagno un pò datato e il prezzo dell'acqua servita a cena, 4 euro a bottiglia ci è sembrato tanto, così come il caffè corretto che è costato sempre 4 euro. Nel complesso però visti i prezzi pagati nei rifugi anche quelli dell'hotel erano nello standard.
Carinissima la zona esterna dove abbiamo utilizzato le sdraio messe q disposizione , ci siamo davvero rilassati.
Lo staff è cordiale anche se non parlano benissimo l'italiano, una cosa di cui siamo rimasti male è stato il fatto che quando gli è stato chiesto se su pagamento potevano farci uno strudel da portare via uno dei camerieri ci ha risposto un pò male dicendo che non era possibile.
Alla fine di tutto ci sentiamo di consigliarlo.
Abbiamo soggiornato un weekend di agosto e ci siamo trovati molto bene
Camera bella e pulita, un po’ datata ma Comunque confortevole.
Le camere venivano pulite tutti i giorni e inoltre veniva fatto il cambio degli asciugamani.
Colazione abbondante e ben fornita
Cena molto buona, il menu ricco di piatti tipici tirolesi.
Il personale disponibile e molto gentile.
L’hotel era anche fornito di un grande spazio esterno con tavolini, sdraio e ping-pong.
L’hotel è pet.friendly, infatti il nostro cagnolino è stato trattato benissimo e abbiamo potuto portarlo con noi durante i vari pasti della giornata.
Posizione ottima per raggiungere tutti i punti di maggiore interesse
Lo consiglio vivamente
Sono rientrata venerdì. Lo consiglio. Posizione tranquilla, personale super accogliente (compreso il meraviglioso bovaro che ci ha dato il benvenuto), camere e locali pulitissimi. Cibo ottimo con cene a base di prodotti locali. Centro spa ottimale. Ci torneremo sicuramente. Giorgio e la mamma ci hanno dato consigli sui programmi delle ns giornate. Bravi e complimenti!
Struttura nel centro di Anterselva di Sotto, lungo la strada principale che attraversa il paese, ma comunque pochissimo trafficata.|La vista sui monti sia dalla parte anteriore che posteriore dell'albergo è da cartolina. |La posizione consente la visita delle principali attrazioni della Valpusteria in breve tempo, e la fermata dei mezzi pubblici è di fronte all'albergo. |Le camere sono in parte rinnovate e queste sono offerte ad un prezzo più alto, ad ogni modo anche quelle a costo inferiore sono abbastanza ampie e dotate di tutto il necessario. |Eccellente la cucina con colazioni varie ed abbondanti e cene sopraffine con menù a scelta e buffet ricchissimo. |Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta. |La struttura è dotata di un ampio giardino e una piscina coperta. |Eccezionale rapporto qualità prezzo. |Super consigliato. ||

Quick Facts About Hotel Antholzerhof