Hero image

Hosteria Della Rocca

+39 0564 193 2264
Via del Molino, 1, 58030 Selvena GR Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs

Best KPortal Reviews

Siamo stati a cena la settimana scorsa e devo dire che era tutto ottimo!!!!abbiam preso un tagliere di salumi e formaggi veramente freschi e buonissimi, i tortelli di patate eccezionali! Un agnlo in umido e una grigliata veramente ottima! Il posto è molto rustico e sa proprio di casa!!!
Reno, Grazia, Marino e tutta la banda sono fantastici, sempre ingredienti freschissimi, come una volta non scelta vastissima ma quello che si prepara si fa con cura! Paradiso per chi ama funghi (dipende dalla stagione) e selvaggina!
Locale con gestione familiare, ottimo cibo, prezzi davvero bassi e personale molto accogliente. Osteria del paesino davvero carina, fermatevi se passate da queste parti.
La signora ha le mani di fata: tutto delizioso e fatto a mano. Cinque stelle sono poche.
Osteria estremamente accogliente, sono stata oggi con le mie piccoline e mio marito. La mia bimba più grande ha ordinato dei tortelli al ragù fatti in casa che solo a vederli facevano venire l'acquolina in bocca e da buona maremmana vi assicuro che erano eccezionali, la più piccola delle pappardelle al ragù da manuale. Io ho ordinato un'ottima grigliata di maiale e mio marito un agnello allo scottadito molto saporito e cotto alla perfezione. Torneremo sicuramente!!!!!
Capitati per caso dopo un viaggio stancante, accolti nell'ultimo tavolo disponibile. Menù casalingo, servizio gentile e simpatico, porzioni abbondanti.
Gli gnocchi da soli valevano il pasto. Siamo stati bene.
Reno e la moglie sono TOP!!!
Ottima. Di stampo casareccio. Oggi pranzo a base di gnocchi al ragù veramente deliziosi, secondo agnello in umido con contorno di insalata caffè corretto, acqua, un quarto si vino : prezzo € 22,50 con regolare ricevuta fiscale. Tutto di ottima fattura ed in un contesto di assoluta tranquillità. Si raccomanda di non avere fretta. Low motion
È come la botte piccola ma col vino buono. Piccolo locale a conduzione familiare semplice ma di sostanza. Cibo buono e prezzi bassi. Personale gentilissimo. Consigliato

Quick Facts About Hosteria Della Rocca



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday Closed
Thursday Closed
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location