Hostaria Funicolare Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fireplace
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Gender-neutral toilets
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Ristorante situato a pochi minuti da Omegna nella tranquillità della Valle Strona. Il locale è caldo, accogliente, dotato di camino ed interamente addobbato a festa per il Natale. Appena entrati si respira aria di montagna, passione e tradizioni. Abbiamo mangiato dell'ottima polenta con cinghiale (15€) e provato un tris di dolci, (7€) squisito! I dolci sono tutti fatti da loro e sono davvero la fine del mondo! Ci hanno anche offerto una focaccia ad inizio pasto (vedesi foto) ed anche l'amaro. Personale gentile e Ci torneremo sicuramente.
Ci siamo fermati per una pausa e siamo rimasti molto soddisfatti dei piatti che ci hanno servito,gli affettati veramente eccellenti e il filetto di maialino al gorgonzola una favola.Ci siamo fatti tentare dai dolci,molto buoni.peccato solo che sia un po fuori mano ma un salto ne vale la pena!
Hostaria funicolare è un ottimo ristorante ,difetti onestamente faccio fatica a trovarli ,i piatti sono semplici ma ben preparati, il servizio è preciso e veloce i prezzi sono buoni .
Consiglio il vitello tonnato forse il migliore di quelli che ho mangiato!!
Una trattoria locanda ristorante eccellente cibo ottimo servizio super personale simpaticissimo e professionale. Da tornarci appena possibile ????????????
Esperienza da ripetere. Menù vario, portate abbondanti, servizio accurato e prezzi nella norma. Alla quarta visita, confermo la recensione e aggiungo che ci saranno sicuramente altri pranzi!
Ottima esperienza e tutto super apprezzato, dal cibo alla professionalità. Personale gentile e molto onesto sul pagamento.. Ringrazio per aver permesso una piacevole giornata!
Dolce super
Mangiare in questo ristorante è sempre un piacere. Cibo ottimo, servizio impeccabile, dolci sublimi.
Ottimo posto, si mangia bene e i piatti sono abbondanti e buoni. Stasera cena con funghi: deliziosi!!!!!
Quick Facts About Hostaria Funicolare
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 08:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 09:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
1. Villa Capri
2. Casa Balbino