Horror Island Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Spirits
-
Wine
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Presente ieri con amici abbiamo preso birre e chiacchiere al crudo. Molto valido il condimento. Birre buonissime. Ci torneremo sicuramente per una pizza. Il proprietario cortese e attento ai servizi in sala ( Ve lo garantisco).
Un complimento sincero alla musica di sottofondo... si mangia a suon di Rock. Quello classico. Quello vero
Pub in vecchio stile...al lume di candela e ovviamente il nome è sinonimo dello stile del locale. Le pizze al tegamino sono al TOP, e anche gli hamburger. Non ho ancora provato la cucina ma ci sarà modo. Vasta scelta di birre e cocktails. Per me il voto è 10
Molto particolare, locale storico di Nole, è sempre bello tornarci.
Si mangia e si beve, e si passa il tempo con un buon sottofondo musicale. Locale ideale per serate con amici. Consigliato! Ottimo hamburger.
Ci sono ritornato dopo 20 anni e lo "spirito' è sempre lo stesso, Roby il proprietario dopo tanti anni di attività, nonostante la crisi, crede nel suo progetto e mette tanta passione in ogni singolo piatto e birra che serve! Fa questo come un tempo come fosse il primo giorno. Da cliente e canavesano non posso che supportare la causa, dobbiamo aiutare questi commercianti per far si che le nostre economie locali continuino ad esistere. Ci rivedremo presto!
Cibo discreto, locale ok, purtroppo quella sera abbiamo aspettato seduti al tavolo un po' troppo prima di mangiare. Consiglio, quando ci sono problemi in cucina e purtroppo capitano, portate due grissini. Comunque lo consiglio
Un punto di riferimento da anni, pizza buonissima, ottima birra e buoni i panini con ampia scelta.
Pizza salatissima birre molto buone la cucina no .
Locale molto originale, personale cordiale. Le pizze sono deliziose e ricche.
Da provare!!
Quick Facts About Horror Island
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Wednesday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 01:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 01:00 AM |
How to go there