Hero image

HÉCO Eur

+39 06 8672 6365
Viale dell'Arte, 5, 00144 Roma RM Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • High chairs
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Paid street parking
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale molto carino e curato. Piatti selezionati, e fantasiosi con simpatici accostamenti. Buoni antipasti, primi e secondi. Dolci non assaggiati. Camerieri gentili e veloci.
Buona carta vini con varie etichette. Ottima fornitura di distillati e amari, molto consigliati.
È stata una piacevole sorpresa. Pietanze ricercate (ma non manca la pizza, ottima peraltro), ingredienti ottimi e servizio rapido e cortese. Locale un pò piccolo e affollato.
Locale interessante. Servizio attento e cortese. Cibo buono, solo i dolci non sono stati di mio gradimento li ho trovati un po' pretenziosi senza poi essere un gran che. ( ovviamente questione di gusti ). Comunque nel complesso consigliato.
Locale molto carino e curato, il servizio impeccabile, ti fanno sentire a casa, come se fossi un cliente abituale.
Abbiamo preso delle chips e il tonnarello alla carbonara fritto come antipasto, la frittura impeccabile, il tonnarello era sublime.
A seguire due pizze, una cicoria e salsiccia e l’altra “lasagna di cortile”, che dire, siamo veramente rimasti senza parole, si sentiva ogni singolo sapore e tutto si sposava alla perfezione.
Per finite un nocciolamisù da leccarsi i baffi e un bonet all’amaretto sublime.
Per quanto riguarda il conto abbiamo speso esattamente quello che ci immaginavamo.
In conclusione, torneremo e lo consiglio vivamente a tutti.
Complimenti a tutto lo staff.
Elegante ma anche informale locale situato a Via dell'Arte 5 Eur, dietro il palazzo dei Congressi.
Offre un ampio menu';
Primi,secondi, e pizze Gourmet.
Offre a cena musica dal vivo.
Ottima cena. Il ristorante è molto carino e curato, tutto quello che ho mangiato è stato buonissimo. Servizio gentile e puntuale. Prezzo giusto (applicato lo sconto the fork). Sicuramente tornerò
Buonissimo il tonnarello fritto alla carbonara. Peccato per il supplì che non era invece molto saporito e la mozzarella non filava. Le pizze hanno un impasto molto digeribile, consigliate quelle Heco rispetto alle classiche nonostante i prezzi leggermente più alti, valgono la pena data la particolarità degli abbinamenti, gusti ed ingredienti. Personale molto gentile. Unico "difetto" riscontrato, purtroppo, molto rumoroso. È possibile prenotare con the fork approfittando degli sconti.
Nonostante la mancanza di prenotazione, il personale è stato così gentile da farmi accomodare.
Considerati i tempi ristretti (non per mancanza loro) ho deciso di provare la pizza, OTTIMA!
Il locale è molto accogliente, dal design particolare, il personale molto cordiale e disponibile.
Tornerò sicuramente ma, questa volta, prenotando così da poter dedicare più tempo alla loro cucina ed assaporare meglio i loro piatti.
Lo consiglio sicuramente.

Quick Facts About HÉCO Eur



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 06:00 PM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location