Hero image

Hasu Cucina Internazionale

+39 070 757 0888
Viale Armando Diaz, 141, 09125 Cagliari CA Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Ristorante all you can eat a buffet. La qualità del cibo è mediocre, ma si riesce comunque a fare un buon pasto grazie alla diversità dei piatti proposti che spaziano dalla cucina asiatica a quella mediterranea. Nel prezzo sono compresi sia l’acqua che i dolci, il che lo rende differente rispetto agli altri all you can eat della città.
Ottimo luogo in centro città dove poter mangiare un buon sushi ad un prezzo economico. Sicuramente ci sono posti migliori, ma per il prezzo è piu che sufficente, e ci sono una varietà di altri piatti asiatici da poter scegliere
È un ottimo ristorante , i prezzi sono ottimi e si mangia da Dio. È un "all you can eat" . Attualmente se andrete a pranzo spenderete circa 12 euro e a cena circa 17 , ma avrete a disposizione un buffet con una varietà di cibi per tutti i gusti, il cibo è di qualità. Io personalmente ne ho provati tanti di ristoranti del genere...ma questo a parer mio non lo batte nessuno... qualità/prezzo imbattibile. Avete anche la possibilità di farvi grigliare : carne , pesce ,verdure ecc e farvela servire a tavola . La frutta è ottima , i dolci invece si meritano un "sufficente" . Consigliato!
Ho sempre avuto una buona esperienza in questo locale, ci andavo anni fa con i compagni di scuola e ora con amici e famiglia. C'è tanta varietà, il sushi è sempre fresco e buono. Poi ci sono i dessert, gelati, sorbetto, tanti tipi di insalate e tanto altro. Le bevande a pranzo nel fine settimana si pagano extra quindi attenzione se avete tanta sete in una giornata calda, si può arrivare a spendere quasi quanto per il mangiare (2€ per ogni bottiglia d'acqua). Ritorniamo sempre e ci troviamo sempre bene qui!
Ristorante internazionale con formula all you can eat. Diciamo che se andate con l'intento di mangiare sushi non è il posto adatto ,non mostra un ampia scelta ma ci sono appunto solo i sushi classici. Se invece volete andare in un posto dove si ha un ampia scelta e spendere poco va più che bene. Consigliato anche per chi non è amante del sushi . C'è pasta , fritti ,pesce ,ecc . Tutto compreso tra bibite e dolci . Sconsiglio il tiramisù perché lo trovo nauseante al contrario della panna cotta che era buonissima.
Ampia sala interna, piccola esterna,il locale si presenta ben pulito e ordinato. Ampia scelta di cibo crudo, cotto. Primi , secondi ( carne e pesce) , moltissimi contorni, frutta fresca e dolci ( soprattutto budini). Il ristorante è un all you can It ( in pratica strafogati, spendendo poco). Il servizio al tavolo si riduce alla consegna di bevande e cibo cotto. Ampio parcheggio gratuito a un centinaio di metri. L'unica nota dolente e che si trova a ridosso di una via molto trafficata e con un misero marciapiede. Se amate le abbuffate a poco prezzo è il locale che fa per voi. Adatto anche a gruppi numerosi e famiglie.
certamente il migliore all you can eat della zona.
Non ci si può certo aspettare qualità e piatti da ristorante stellato, ma una volta ogni tanto ci si può fare un salto.
Dal lunedì al venerdì e la domenica a cena bevande illimitate, 19.90 € li vale tutti.
All you can eat a buffet con vasta scelta, non solo asiatica e sushi.
Il rapporto qualità prezzo è buono.
Il servizio non è quello di un ristorante tradizionale e non si è seguiti al tavolo, così come l'ambiente è spazioso ma non ha pretese di atmosfera particolari.
Nel complesso consigliato per chi vuole mangiare piatti di diversi tipi di cucina con una spesa contenuta.

Quick Facts About Hasu Cucina Internazionale



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location