Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Offerings
-
Small plates
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ottimo kebab, meravigliosa la salsa yogurt!
Prezzi aumentati in un solo anno, panini da 3.50 a 5 euro.
È possibile consumare all'interno del locale o d'estate su tavolini all esterno, oppure prendere d'asporto.
Il personale è super gentile.
Porzione abbondante e personale molto gentile, anche se noi siamo arrivati in un orario scomodo, 14:30.
Molto buona la salsa piccante! Purtroppo copre un po' la salsa yogurt. Ottimo abbinamento con il cavolo cappuccio che non avevo trovato in altri kebab.
Un altro punto a favore è il pane caldo che avvolge tutti gli ingredienti!
Consiglio l'asporto!
Frequento occasionalmente il posto da diversi anni e in tutto questo tempo ha mantenuto sempre uno standard elevato rispetto alla media. I panini sono i migliori che io abbia mai provato. Il personale è estremamente gentile, ne è un esempio il fatto che l'ultima volta, il proprietario ha riaperto il locale (dopo 30 minuti dalla chiusura) solo per servirci. Lo consiglio vivamente !!
L’ambiente è veramente pulito e il proprietario “maniacale” nella preparazione delle pietanze e nell’igiene. Il kebab è ottimo così come i falafel, le porzioni sono molto abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo
Posto piccolino con pochissimi tavoli, zona abbastanza trafficata ma accessibile, kebab molto buono, forse uno dei più buoni mangiati a Firenze, ben condito, abbondante, bilanciato nei sapori e con ingredienti di qualità! Il prezzo è di 5,50 per la piadina, quindi allineato a tutti gli altri. Anche in centro ci sono questi prezzi ma sono molto meno abbondanti di quantità carne e ingredienti. Personale gentile e molto disponibile, sarebbe una fortuna averlo vicino a casa. - Voto 8
Un buon kebab e personale molto gentile. Prezzi ottimi
Mi servo spesso in questa rosticceria.
Il ragazzo è davvero alla mano, il Kebab è buono e i prezzi non sono elevati.
Comodo perché vicino sia alla stazione dei treni che alla fermata del tram.
Unica pecca, ha solo due tavolini all'interno pertanto è preferibile portare via il cibo e gustarlo a casa seduti comodamente.
Na gran bella hit. Buon kebab, prezzi giusti e puoi pagare con carta
Quick Facts About Happy Kebab
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places