Hero image

Guidò Restaurante & Cocktail Bar

+39 345 836 5909
Carrer Punta Prima, 4, 07871 Es Pujols, Illes Balears Spain
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

¡¡¡Absolutamente 5 estrellas!!! Soy de Formentera y, francamente, son espectaculares… ¡El Cocktail de Ostras alla Guido con tabasco y limón fresco son de otro planeta! Si pudiera vendría todos los días. Lo recomiendo como prioridad. ¡Los mejores!????????????????????????????????????
Conocimos a Ramses mientras tomábamos un café y nos habló muy bien del rte donde trabaja, decidimos ir a cenar.
Realmente un rte nuevo con un servicio espectacular!! Ramses muy atento y servicial aconsejandonos todo. Las ostras espectaculares antipasto buenísimo tambien!! Todo muy fresco y bueno verdaderamente, la pasta con almejas esquisita y el Atún a la plancha espectacular!!! !!! Con un trato y un servivio Ottimo!!! Totalmente recomendable!!!.
Agradecida por todo. Seguro wue vuelvo.
Ana.
Comida excelente y sobretodo el trato. Y está abierto en Invierno. Volveré.
Un buen restaurante, fui a comer allí la semana pasada y puedo decir qué hay un óptimo servicio y gentileza de parte de los meseros. Es un restaurante que les puedo aconsejar con amigos , hijos y parejas ya disfrutar , y comer bien
Ottimo ristorante in zona Es Pujols, elegante e professionale.
Grazie ad un menu convenzionato, abbiamo potuto gustare una serie di portate ad un prezzo vantaggioso (che peró ahimè non abbiamo potuto nè scegliere nè vedere fino a quando ce le ritrovavamo davanti agli occhi già pronte).
Per fortuna c’è andata bene, abbiamo gustato l’antipasto composto da pan y alioli con olive, bruschette con pomodorini ed alici ed un’insalata di mare. A seguire, spaghetti alle cozze e del buon polpo grigliato. Tutto decisamente ottimo e freschissimo, nulla fuori posto. Porzioni molto abbondanti. Vino buono.
I prezzi sono in linea col resto dell’isola.
Il cameriere simpatico ma un po’ invadente..
Peccato solo che il ristorante fosse vuoto (giusto qualche tavolo occupato) probabilmente data la posizione un po’ fuori dalle zone di passaggio.. dovrebbe essere valorizzato di più perchè merita! Noi lo consigliamo.
Senza nulla togliere alla cucina spagnola,da Guido' cucina italiana si mangia da Dio.lo consiglio a tutti perché la vacanza è mare sole. e il cibo fa da cornice a tutto, lo shef Amedeo ci ha deliziano con i suoi piatti di mare e di terra degni veramente della cucina napoletana.Carlo che con il suo curriculum internazionale sa veramente coccolare e consigliare i clienti da vero professionista,e poi c è lui il pezzo forte, Ramses che ha allietati la nostra serata.insomma abbiamo trascorso una bella serata con tutto lo staff.lo consiglio e ci torneremo sicuramente.cibo ottimo, vino buono,cortesia, gentilezza e prezzi nella norma .
Aperitivo prosecco e ostriche semplicemente strepitoso! Ramses
e’ gentilissimo e molto professionale! Cinque stelle meritatissime! Consigliatissimo! Provare per credere! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Ottimo ristorante.
Pesce freschissimo, ingredienti di ottima qualità.
Aperto da poco….destinato a diventare il primo ristorante di Formentera.
Chef italiano di rinomata esperienza.
Da non perdere.
Voto 10 e lode.

Quick Facts About Guidò Restaurante & Cocktail Bar