Gregory’s Jazz Club Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
-
Live music
-
Live performances
Accessibility
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Restaurant
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
-
Transgender safe space
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Un esperienza fantastica! ❤️ Siamo andati per cena dopo aver prenotato online sul loro sito. Arrivati lì ci hanno accolto con professionalità e gentilezza. Un ambiente come potete vedere dalle foto curato nei minimi dettagli, ho apprezzato molto le sedute al tavolo vicine per avere la possibilità di stare entrambe fronte spettacolo, abbiamo preso alcune portate di sushi veramente ottimo e con eccellente equilibrio tra gli ingredienti. Sicuramente ci torneremo per ascoltare degli ottimi artisti di musica Jazz e provare i loro Cocktail.
Dopo tanti anni questo locale rimane un punto di riferimento per il Jazz, birra e cocktail. Buona anche l’esperienza sushi con una varietà di pezzi abbastanza estesa e buona qualità del pesce. Le birre alla spina sempre top. Servizio ottimo e attento. Hanno accolto anche il nostro cagnolino con tanto di coccole e acqua.
Il locale Jazz con la J maiuscola, i migliori musicisti suonano qui. Dentro è molto piccolo, ma nella botte piccola si trova il vino buono.
I camerieri sono gentilissimi ottima accoglienza. 10 euro costa l'entrata, drink a parte, ma il costo è bassissimo. Il concerto inizia alle 21.30, dalle 23.30 in poi fanno le jam session da paura! Bisogna prenotare perchè è veramente piccolo il locale. Da vedere. La birra è buonissima.
Peccato che è un pò lontano dalla periferia e la metro chiude presto sennò era perfetto.
Il locale è molto carino e di impatto specialmente per gli amanti della musica Jazz! Io non lo conoscevo ma sono rimasta sorpresa sia dal ristorante (per la qualità eccellente di sushi) sia per la drink list! Il direttore (mi sembra si chiami Fabrizio) prima mi ha suggerito di provare un calice di champagne rosè davvero buono e poi mi ha preparato un drink proprio come lo volevo io, si vede che ama il suo lavoro ed è molto preparato! Inoltre se siete amanti del whiskey è il locale giusto per voi perché ne hanno di una varietà infinita! Grazie a tutti perché nonostante le mie intolleranze ho mangiato un bevuto benissimo! Tornerò prestissimo
Serata indimenticabile in questo locale intimo e piacevole. Il personale, molto gentile, accogliente e professionale contribuisce a rendere piacevole l' esperienza nel club. Il jazz suonato è veramente di ottimo livello. Sushi buonissimo.
Bel locale, ottima musica, pessima gestione, in quanto fatta richiesta specifica per tavolo vicino alla musica e neanche minimamente calcolato,e quella era l'unica richiesta che a noi interessava in quanto musicisti interessati al concerto, ci hanno spostato due volte. Alla fine, per giunta, hanno anche squallidamente mentito ai gestori di The Fork dicendo che non ci siamo presentati, per non lasciare loro la percentuale prevista dal servizio...se la passano male, a quanto pare...
Un piccolo ed elegante locale nel cuore della città, a pochi passi dalla scalinata di Trinità dei Monti. Più semplice raggiungerlo con mezzi pubblici, anche se ci sono garage e posti macchina nelle immediate vicinanze.
Dedicato a spettacoli jazz e cocktail bar; possibile anche cenare, con menu di sushi. Non abbiamo assistito al concerto per nostre esigenze di orario, ma l'inizio dell'esibizione è sembrato davvero fantastico.
Atmosfera curata e ottima accoglienza del personale.
I went here on a whim while just wandering the city and was very impressed with the atmosphere. The musicians were excellent and the whole place was great.
Sono andato qui per un capriccio mentre vagavo per la città e sono rimasto molto colpito dall'atmosfera. I musicisti erano eccellenti e l'intero posto era fantastico.
Quick Facts About Gregory’s Jazz Club
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Friday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 06:00 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 06:00 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places