Hero image

Giardino la Favorita

+39 0444 551013
Viale Duca D'Aosta, 5, 36078 Valdagno VI Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Food
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

La mia recensione al bar si riferisce all'attuale gestione 06/08/2023. Qualità delle paste e craft pessima: sia come qualità scadente (erano addirittura semi congelate, peggiori a Valdagno per me), il personale maleducato che alla richiesta di un semplice coltello per il taglio di un croassant a una Sigra anziana ha risposto che aveva "un solo coltello" ed era da lavare, tutto con tono presuntuoso. Nonostante la bella location aspetto la prossima gestione per tornarvi. Sconsigliato!
Bellissimo! Ben tenuto spazio natura colori... veramente da proteggere!
Location fantastica, prodotti freschi e di qualità! La nuova gestione di "Amato" di nome e di fatto, fa la differenza e secondo me è il bar con il miglior servizio e cortesia a Valdagno...
Finalmente al bar della favorita ho trovato un ottimo servizio, qualità e professionalità! Dicono che terranno sempre aperto per il mese di settembre e tornerò sicuramente…. Consigliatissimo!
Comodo giardino con annesso bar. Meravigliosa località di Valdagno adatta alle famiglie con bambini ma anche i giovani per consumare un aperitivo.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il posto non è enorme, ma la vista sui giardini della Favorita è molto suggestiva. Aperitivi economici degni della nomea di Valdagno, ma non per questo scarsi di contenuto. Ottimo, consigliatissimo!
Un giardino strano: preziosi alberi, una grande scalinate che anticipa qualcosa che non arriva. Dei palazzoni incombono a sud e sfidano in altezza piante secolari, una superstrada a est sembra bloccarne lo sviluppo naturale e lo isola nettamente dalle colline.
Un bel parco con molti giochi di attività fisica per giovani e meno giovani, percorso pedonale ombreggiato da alberi secolari, piccolo bar all'interno ( non vende bevande alcoliche). Ampio parcheggio nelle immediate vicinanze, cani a passeggio al guinzaglio " munirsi di sacchetti per eventuali deiezioni". Unica pecca..troppo frequentato in questa stagione per dar modo agli operatori addetti di svogere le normali necessità di pulizia e manuntenzione ordinaria.

Quick Facts About Giardino la Favorita