Giardino di Monsignore Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Abbiamo pranzato all'aperto sotto gli alberi di ulivo,dove nei tavoli pioveva di tutto dagli alberi.antipasto primo e secondo serviti velocemente e cortesia prezzi alti per la qualità .nota dolente lo scontrino: venivano riportati pietanze non servite e consumate per un valore in più di 50€ . Sicuramente sarà stato un errore del tablet
Ristorante a Mattinata, ci sono stato diverse volte e mai mi ha tradito , cibo ottimo, ambiente perfetto con vista mare, accogliente anche im periodo invernale.uns gradita conferma.
Esistono luoghi che ci chiamano, magari anche da molto lontano. Non ne conosciamo la ragione, ma, ancora prima di averli visti, sappiamo che seguendo il loro richiamo ritroveremo un pezzo della nostra anima.
(Silvia Montemurro)
Posto incantevole, ben curato nei dettagli...una finestra sul mare! Piatti ben presentati, tipici nei sapori pugliesi, staff cordiale e attento.
Abbiamo pranzato al ristorante e passato la giornata al lido Monsignore. Il ristorante è ottimo, tutto buonissimo e il personale, compreso il gestore, sono gentilissimi. Ci ritorneremo sicuramente.
Anche il bagnino del lido è di una gentilezza unica.
Peccato per il servizio al bar del lido, ti servono come se ti stessero facendo un favore. Quando noto questi atteggiamenti mi manca la Romagna.
Lido assolutamente nella norma, bar molto carino anche se poco fornito. Ristorante con menù semplice ma con cucina chiusa di lunedì (il giorno in cui ci sono stata) quindi possibilità di ordinare solo portate fredde come insalata o bruschette. Comunque buone, personale molto cordiale.
Ombrellone e due lettini 25€, prezzo più alto che nel resto dei lidi, considerando il fatto che non ci sia nessun servizio in più.
Ad un certo punto ho notato che la maggior parte dei lettini avevano sopra una specie di materassino/imbottitura (si vedono in foto). Dunque, molto educatamente ho chiesto all'anziano bagnino se fosse possibile averli anche per i nostri. Mi ha liquidata in malo modo non esaudendo la mia richiesta nonostante ci fossero lettini con quella imbottitura non utilizzati con cui poteva sostituire i nostri. Boh, sono rimasta un po'allibita e delusa e sono tornata sul mio duro lettino.
Il mare e la spiaggia molto belle.
Il locale è sito in una locatiom incantevole, proprio sul bordo della spiaggia di Mattinata. È addobato con cura e risulta elegante internamente e colorato di fiori esternamente.
Dispone di un ampio parcheggio dove possono entrare numerosissime auto.
Il personale è efficiente ed il servizio rapido.
Tutti i piatti che abbiamo preso erano ben presentati e di ottimo sapore.
Bella location, la serata era molto calda ma comunque piacevole. Abbiamo mangiato benissimo. Ottimi anche i vini.
Bellissimo posto sul mare, ben arredato e bella atmosfera. Menù ristretto e di alto livello. Pesce buonissimo. Servizio un po' lento ma gentile. Conto giusto per la qualità.
Quick Facts About Giardino di Monsignore
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:00 PM |
How to go there
Location
Places