Hero image

Gelateria Soban - Borsalino

+39 334 346 4246
Corso T. Borsalino, 36, 15121 Alessandria AL Italy
Open Today: 11:00 AM - 10:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • Takeaway
  • Dine-in
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Wi-Fi
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Gelateria in zona universitaria comoda verso il centro.
Locale carino ed accogliente, gelato con un’ampia scelta di gusti con ingredienti di qualità e del territorio.
Davvero buono e consiglio.
Piccolo negozietto, ma grande la qualità. I gelati di Soban sono buonissimi è c'è una bella varietà di scelta e c'è un occhio di riguardo al mondo Vegan e Gluten free. Stefano Soban, il titolare, ogni tanto inserisce gusti nuovi che sono delle vere chicche che non trovate altrove. Non mancano ovviamente le granite e le torte gelato e poi una vera prelibatezza spalmabile: la Sobanella. Se non avete ancora provato i prodotti Soban è quello il vero peccato... di gola!
La gelateria numero uno di Alessandria. Ma non solo. Ho provato tanti gelati… ma non sono ancora riuscito a trovarne uno che batta Soban.
È il gelato artigianale per eccellenza!
Posto bello e accogliente.
Servizio veloce ed ottimo.
Personale gentile, disponibile e paziente.
Gelato molto buono e di vario gusto.
Fanno frappè, granite e gelati.
Consiglio!!
Io e la mamma ci affogheremmo di granite allo yogurt e gelati allo yogurt. Tutti i gusti disponibili sono di qualità e sapore eccezionali ma è così buono il gusto yogurt che non riusciamo a consumarli tutti.
Meraviglioso anche il mandarino, raccomandato l'abbinamento con il cioccolato (anzi, con un cioccolato, perché non ce n'è un solo tipo).
L'unico problema è che chiude troppo presto in autunno, dovrebbe restare aperto di più, sono gelati buoni 12 mesi all'anno.
Gelato ottimo genuino e con tantissima varietà di gusti. Bravo Stefano..
Spinto dalla curiosità e dal fatto che si dica sia una delle migliori gelaterie d'Italia, ho provato il gelato e sono rimasto semplicemente estasiato. Tanti gusti, diversi, particolari, con materie di prima qualità e ingredienti genuini. Cordialità del servizio e prezzi nella media. Ottimo, lo consiglio.
Dire che è buono e, essere troppo gentili. I gusti non sanno di nulla, né abbiamo presi diversi e sapevano tutti di niente. Per non parlare dell'assurdità del prezzo in proporzione alla quantità e qualità,
Pessimo

Quick Facts About Gelateria Soban - Borsalino



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 10:00 PM
Tuesday 02:00 AM - 08:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 08:00 PM
Thursday 02:00 AM - 10:00 PM
Friday 02:00 AM - 10:00 PM
Saturday 02:00 AM - 10:00 PM
Sunday 11:00 AM - 10:00 PM

How to go there

Location