Hero image

Gelateria Le Rose

Piazzale Candi, 8, 58019 Porto Santo Stefano GR Italy
Open Today: 11:30 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • In-store shopping
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Chiedo un cono piccolo (che tra l’altro costa 2.50€) e il gelataio con fare infastidito mi mette soltanto uno dei due gusti… Tra l’altro l’unico gusto che ho avuto modo di assaggiare era anche di gusto discutibile. Oltre a non aver azzeccato il gusto però non hanno neanche azzeccato l’italiano. ATROCE
Fosse possibile nessuna Stella!!! Da appassionato di gelato posso dire di non aver mai assaggiato di peggio... DISGUSTOSO! Immediatamente buttato vicino al chiosco, le nocciole erano avariate e sicuramente di pessima qualità, alle mie rimostranze il gestore ha fatto spallucce affermando di averlo appena fatto. P.S. stranamente dello scontrino nessuna traccia. Da EVITARE assolutamente.
Gelateria in ottima posizione, proprio di fronte all'imbarco del traghetto per il Giglio. Peccato che il gelato è anonimo e il titolare particolarmente scortese. No pos, no carte.
Purtroppo a distanza di anni mi trovo costretto a modificare in peggio la recensione. Ci sono molti meno gusti e la qualità ha subito un significativo ridimensionamento. Precedentemente c'erano delle donne molto gentili e sempre sorridenti mentre il signore che attualmente gestisce il servizio clienti non eccelle in simpatia e cortesia verso la clientela. Dopo l'ultima esperienza ci ho messo una croce sopra.
Una coppetta media un cono per una bimba di 4 anni tot 6 euro fosse buono non mi sarei lamentato ma sinceramente il gelato non sa di nulla se non di acqua mia figlia dopo 1m che stava mangiando il gelato lo ha buttato via perché non sapeva di nulla, mi spiace ma non ci tornerò più
Abbiamo preso 2 granite e 2 frappè... I frappè non avevano sapore e le granite erano solo pezzi di ghiaccio insapore...
La casa della scortesia e dell'antipatia. La sufficienza con la quale siamo stati serviti ci è bastata per dire che non ci ritorneremo mai più!
Un buon gelato???? prima di imbarcarsi per la isola del giglio ma anche per chi resta nella terra ferma. Consigliato

Quick Facts About Gelateria Le Rose



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 12:00 AM
Tuesday 11:30 AM - 12:00 AM
Wednesday 11:30 AM - 12:00 AM
Thursday 11:30 AM - 12:00 AM
Friday 11:30 AM - 12:00 AM
Saturday 11:30 AM - 12:00 AM
Sunday 11:30 AM - 12:00 AM

How to go there

Location